PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Anthony Mackie parla di Chadwick Boseman

Anthony Mackie, il nostro nuovo Capitan America, ha raccontato in una recente intervista ciò che amava di Chadwick Boseman. L’attore infatti ha parlato degli studi intrapresi da Boseman e della sua capacità di recitare ruoli completamente diversi. Ecco le sue parole a riguardo:

“E una cosa che amo di Chad è che l’ ha fatto nel modo giusto. Ha studiato il suo mestiere, è andato a scuola e ha imparato cosa significava essere un attore, ma non solo un attore, un interprete delle sue arti. Ha studiato teatro e cinema, oltre a classici e contemporanei. Ecco perché ha potuto interpretare Thurgood Marshall così come Black Panther, così come un giocatore di football in un film con Kevin Costner. Poteva fare tutte quelle cose. Ecco perché poteva interpretare Levy in Black Bottom di Ma Rainey, perché aveva l’esperienza di sapere chi fosse August Wilson.”

Anthony Mackie Chadwick Boseman

Come ben sappiamo Chadwick Boseman, oltre a queste belle parole di Anthony Mackie, ha ricevuto persino la nomina agli ultimi Oscar come migliore attore, quindi le sue doti non sono mai state un segreto per nessuno. Le riprese per il prossimo film di Black Panther inizieranno entro la fine di quest’anno e sarà interessante scoprire lo sviluppo di questa pellicola senza il suo personaggio protagonista. Sarà un ritorno difficile per il cast come ha affermato Lupita Nyong’o, ma sicuramento questo progetto sarà grandioso.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

SourceHot 97

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home, cosa sta succedendo al logo del film?

L'attesa dei fan dell'Uomo Ragno e, più in generale, del Marvel Cinematic Universe per...

Loki 1×01, “Gloriosi Propositi”: Peggy Carter compare nel primo episodio?

Loki è finalmente approdato su Disney+. La serie con protagonista il Dio dell'Inganno, interpretato...

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1X01, la recensione senza spoiler!

Loki è il nuovo show di Disney+ che ci mostrerà nuove sfaccettature del Dio dell'Inganno e dell'Universo Cinematografico Marvel stesso.

Wandavison: Jac Schaeffer spiega le scene post-credit e il futuro di Wanda

Jac Schaeffer in una recente intervista ha parlato delle scene post-credit di Wandavison e di come si collegano al futuro di Wanda.

The Marvels ha un nuovo logo!

La Marvel ha cambiato il logo del film The Marvels portando i colori ad assomigliare molto di più a quelli del costume di Capitan...

Solos: David Weil parla dell’evoluzione dello show durante la pandemia

La serie antologica di Amazon Prime Video, Solos, è un'esplorazione di cosa significa essere umani e di tutte le emozioni che ne derivano, che attraversano...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI