Anthony Mackie parla di Chadwick Boseman

Anthony Mackie, il nostro nuovo Capitan America, ha raccontato in una recente intervista ciò che amava di Chadwick Boseman. L’attore infatti ha parlato degli studi intrapresi da Boseman e della sua capacità di recitare ruoli completamente diversi. Ecco le sue parole a riguardo:

“E una cosa che amo di Chad è che l’ ha fatto nel modo giusto. Ha studiato il suo mestiere, è andato a scuola e ha imparato cosa significava essere un attore, ma non solo un attore, un interprete delle sue arti. Ha studiato teatro e cinema, oltre a classici e contemporanei. Ecco perché ha potuto interpretare Thurgood Marshall così come Black Panther, così come un giocatore di football in un film con Kevin Costner. Poteva fare tutte quelle cose. Ecco perché poteva interpretare Levy in Black Bottom di Ma Rainey, perché aveva l’esperienza di sapere chi fosse August Wilson.”

Anthony Mackie Chadwick Boseman

Come ben sappiamo Chadwick Boseman, oltre a queste belle parole di Anthony Mackie, ha ricevuto persino la nomina agli ultimi Oscar come migliore attore, quindi le sue doti non sono mai state un segreto per nessuno. Le riprese per il prossimo film di Black Panther inizieranno entro la fine di quest’anno e sarà interessante scoprire lo sviluppo di questa pellicola senza il suo personaggio protagonista. Sarà un ritorno difficile per il cast come ha affermato Lupita Nyong’o, ma sicuramento questo progetto sarà grandioso.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEHot 97

CORRELATI