back to top

Gal Gadot conferma le minacce ricevute da Joss Whedon

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, ha confermato le voci che già circolavano secondo cui il regista Joss Whedon ha minacciato la sua carriera durante le riprese di Justice League della DC.

Facendo eco alle osservazioni di altri sul presunto comportamento di Whedon, Gadot ha precedentemente riconosciuto il suo scontro con Whedon. Ma lei si limitò a dire che all’epoca aveva avuto “un’esperienza” con lui, “non era la migliore, ma me ne sono occupata quando è successo”. 

In un’intervista con il notiziario israeliano N12, Gadot rivelato il contenuto della minaccia di Whedon:

In un certo senso ha minacciato la mia carriera e ha detto che se avessi fatto qualcosa, avrebbe reso la mia carriera infelice, e invece me ne sono occupata io

Secondo quanto riferito, lo scontro è avvenuto quando Gadot ha respinto un segmento di dialogo che Whedon aveva scritto. Durante lo scambio, ha anche presumibilmente denigrato la regista di Wonder WomanPatty Jenkins.

Gal Gadot e Patty Jenkins

Gal Gadot ha sostenuto le affermazioni di altri, in particolare il suo collega Ray Fisher, che ha condannato il presunto comportamento di Whedon e ha denunciato la mancanza di supporto da parte dei dirigenti della Warner.

WarnerMedia ha concluso le sue indagini sulle accuse della Justice League contro Whedon. Ha rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che “sono state intraprese azioni correttive”, ma non ha specificato cosa ciò comportasse e ha rifiutato ulteriori commenti.

A marzo, HBOmax (Sky e Now Tv in Italia), ha rilasciato la versione del regista Zack Snyder di Justice LeagueSnyder aveva lasciato la produzione prima del suo completamento per affrontare un problema familiare.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI