back to top

Guardiani della Galassia 3: James Gunn commenta le affermazioni di Dave Bautista

James Gunn ha commentato le affermazioni di Dave Bautista riguardo il suo addio ai Guardiani della Galassia, dopo il prossimo film. Il regista infatti ha pubblicato sul suo profilo Twitter un messaggio di supporto all’attore, spiegando che Drax nel MCU sarà sempre quello dellla sua versione. Come ben sappiamo l’ex wrestler vorrebbe lasciare la Marvel dopo il terzo film dei Guardiani. Ecco le parole di James Gunn dedicate a Dave Bautista:

“Non c’è Drax per me senza di te, amico! Sei Drax the Destroyer del MCU e, per quanto mi riguarda, non potresti mai essere sostituito. E hai il diritto di fare quello che vuoi con le tue scelte di recitazione!”

James Gunn Dave Bautista

Proprio come per Bautista, Guardiani della Galassia 3, potrebbe essere il progetto finale di James Gunn nell’MCU. Il regista ha ripetutamente affermato che il film concluderà la trilogia che ha iniziato nel 2014. Per quanto riguarda Drax, invece è difficile valutare quale sarà il suo arco nel prossimo progetto. Una morte eroica potrebbe essere un ottimo modo per espellere l’eroe, ma sulla base dei commenti di Dave Bautista, sembra che sopravviverà, quindi come James Gunn concluderà la storia di questo personaggio? Magari si ritirerà in qualche pianeta lontano. Ci resta solo che attendere l’arrivo di questo nuovo prodotto!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI