The Prince: Hbo ritarda la serie satirica sulla famiglia reale

The Prince è una serie animata creata come una versione satirica della famiglia reale britannica.

The Prince, creato dal produttore Gary Janetti, vede al centro della storia il principe George e il resto dei membri della famiglia reale. La serie avrebbe dovuto debuttare nella tarda primavera su HBOMax, ma la morte del principe Filippo ha costretto la piattaforma a cambiare i piani.

La Regina Elisabetta e il principe George

La serie non ritrae il marito della Regina Elisabetta in modo lusinghiero, anzi, Filippo è raffigurato come un vecchio decrepito. Lo show incentrato sulla Royal Family, sebbene sia chiaramente ironico, sembra che non stia correndo rischi con coloro che sono in lutto.

HBOmax ha confermato tramite l’Hollywood Reporter di aver ritardato il debutto di The Prince:

Siamo rimasti rattristati nell’apprendere della morte del principe Filippo e cambieremo i piani per il debutto della serie

Non è chiaro se il personaggio di Filippo (doppiato da Dan Stevens) verrà ridisegnato o se verranno apportate modifiche alla storia prima che la serie faccia il suo debutto. Il cast include Janetti nel ruolo del principe George, Orlando Bloom (Harry), Lucy Punch (Kate), Condola Rashad (Meghan Markle), Iwan Rheon (William) e Sophie Turner (Charlotte).

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI