Demon Slayer: Inosuke, Tanjiro & Nezuko “Figuarts ZERO” da Bandai

Bandai ha aperto i preordini per le nuove figures di Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e Hashibira Inosuke “Figuarts ZERO” da Demon Slayer – Kimetsu no yaiba manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge.

Tanjiro & Nezuko Kamado

La figure di Tanjiro Kamado ritrae il giovane ammazza demoni mentre si sta lanciando contro il nemico avvolto da un turbine di fuoco con la sua tecnica della Danza del Dio del Fuoco (Hinokami Kagura).

Nezuko Kamado è raffigurata mentre utilizza la tecnica distruttiva Sangue esplosivo (Bakketsu). Molto belli gli effetti di sangue ricreati con materiale semi-trasparente che rendono questa figure unica nel suo genere.

Le due figures, esponibili insieme grazie alle basi “ad incastro”, svilupperanno un altezza di 19cm per Tanjiro e 24cm per Nezuko.

Le prenotazioni sono aperte al prezzo di 6800 Yen (singolarmente), con uscita stimata per Ottobre per Tanjiro e Novembre per Nezuko.

Hashibira Inosuke

Hashibira Inosuke è raffigurato mentre esegue il suo attacco “Respirazione della bestia” (Kedamono no Kokyū) a doppie spade che risulta di grande effetto visivo grazie all’utilizzo di effect-part in pvc semi-trasparente. La figure sarà dotata di due teste intercambiabili a volto scoperto e con la maschera raffigurante la testa di un cinghiale.

Le prenotazioni sono aperte al prezzo di 6800 Yen, con uscita prevista per Settembre 2021.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba

Manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge e pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 15 febbraio 2016. Il 18 maggio 2020, dopo ben 205 capitoli, l’opera è giunta al termine. Demon Slayer è una delle serie manga di maggior successo a livello globale con milioni di copie vendute nel mondo. In Italia il manga è in corso d’opera, edito da Edizioni Star Comics.

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altri.

Restate con NerdPool.it per nuove news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI