back to top

EA Play: annunciato l’evento live di Electronic Arts

Electronic Arts ha annunciato il suo evento live che annuncerà diversi titoli. L’EA Play Live, questo il nome dell’evento, si terrà questo luglio e non vediamo l’ora di scoprire cosa avranno in serbo per noi gli sviluppatori.

Il 2021 potrebbe essere l’anno più importante per Electronic Arts e l’evento EA Play potrà rivelare i titoli principali di quest’anno.
Dall’attesissimo Battlefield 6, ai consueti Madden e FIFA riponiamo molta fiducia in Electronic Arts per questo evento.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Twitter di Electronic Arts che, con un post, ha rivelato la data per l’evento per il prossimo 22 luglio, tuttavia non è ancora chiaro l’orario di inizio.
Durante l’evento potremmo assistere ai vari annunci dei titoli tanto attesi nel corso di questo anno, terremo gli occhi puntati naturalmente a Battlefield 6.

EA Play - Battlefield 6

Ovviamente, per l’EA Play Live, potranno essere rivelati i giochi annuali quali FIFA 22, Madden 22 e PGA Tour 22. Potremmo vedere inoltre un nuovo titolo dedicato alla serie di Star Wars, oltre a The Sims 5 ed un nuovo Mass Effect.

Cosa ne pensate a riguardo? Non vedete l’ora di assistere all’evento di Electronic Arts? Quali titoli vi interessano? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche il live sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI