PUBBLICITÀspot_imgspot_img

EA Play: annunciato l’evento live di Electronic Arts

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Electronic Arts ha annunciato il suo evento live che annuncerà diversi titoli. L’EA Play Live, questo il nome dell’evento, si terrà questo luglio e non vediamo l’ora di scoprire cosa avranno in serbo per noi gli sviluppatori.

Il 2021 potrebbe essere l’anno più importante per Electronic Arts e l’evento EA Play potrà rivelare i titoli principali di quest’anno.
Dall’attesissimo Battlefield 6, ai consueti Madden e FIFA riponiamo molta fiducia in Electronic Arts per questo evento.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Twitter di Electronic Arts che, con un post, ha rivelato la data per l’evento per il prossimo 22 luglio, tuttavia non è ancora chiaro l’orario di inizio.
Durante l’evento potremmo assistere ai vari annunci dei titoli tanto attesi nel corso di questo anno, terremo gli occhi puntati naturalmente a Battlefield 6.

EA Play - Battlefield 6

Ovviamente, per l’EA Play Live, potranno essere rivelati i giochi annuali quali FIFA 22, Madden 22 e PGA Tour 22. Potremmo vedere inoltre un nuovo titolo dedicato alla serie di Star Wars, oltre a The Sims 5 ed un nuovo Mass Effect.

Cosa ne pensate a riguardo? Non vedete l’ora di assistere all’evento di Electronic Arts? Quali titoli vi interessano? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche il live sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Sims 4: disponibile Incheon Arrivals Kit

Di seguito il comunicato stampa di Electronics Arts sul nuovo kit disponibile per The...

FIFA 22: disponibile da oggi in tutto il globo!

Oggi, Electronic Arts Inc. celebra il lancio da record di EA SPORTS FIFA 22,...

F1 Mobile Racing: aggiornamento stagione 2021!

Oggi Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato l’aggiornamento stagionale 2021 per F1 Mobile Racing,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Sims 4: rilasciata la roadmap dei prossimi contenuti

Rilasciata da EA e Maxis la nuova roadmap per The Sims 4. I nuovi contenuti offriranno ai sim la possibilità di esplorare se stessi...

FIFA 22: Colonna Sonora svelata!

Le novità di oggi di EA SPORTS sul nuovo simulatore calcistico riguardano le nostre orecchie. Ecco, infatti, l'annuncio ufficiale della Colonna Sonora di FIFA...

FIFA 22 Ratings: Top 22, i giocatori migliori!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, perché come sapete parliamo del primo di ottobre, ma la curiosità continua a dilaniarci! In questi giorni,...

F1 2021: trailer dei contenuti post lancio e aggiunta di Portimao

Rilasciato oggi un nuovo trailer per F1 2021 con il quale Codemasters ed Electronic Arts ci mostrano cosa ci aspetta per il futuro del...
spot_img