PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fortnite: come ottenere lo stile di Lara Croft d’oro

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel nuovo aggiornamento di Fortnite di oggi, v16.40, Epic Games ha aggiunto alcune nuove LTM (missioni a tempo limitato) oltre a modificarne alcune dal Capitolo 1 con una riedizione che probabilmente arriverà prima della fine della stagione. Una dei nuovissima LTM di Fortnite si chiama Daybreak. Ecco cosa devi sapere. Vediamo ora invece come ottenere lo stile di Lara Croft d’oro.

Come ottenere lo stile di Lara Croft d’oro

Per ottenere lo stile della skin Fortnite oro di Lara Croft, i giocatori devono acquisire l’arma d’oro dalle rovine dell’isola. Ecco dove trovare le rovine dell’isola a Fortnite.

Dove si trova la posizione di Fortnite delle rovine dell’isola

Epic Games ha anticipato il rilascio di una skin Oro femminile ieri e ha aggiunto la skin, Orelia, nell’aggiornamento di oggi. Abbiamo anche un NPC di Orelia Fortnite che può essere trovato sull’Isola Oro situata a sud di Fattoria Frenetica. Le rovine dell’isola in Fortnite sono l’isola Oro dove puoi trovare Orelia, ecco dove trovare le rovine dell’isola in Fortnite:

Posizione delle rovine dell'isola di Fortnite

Per acquisire l’arma d’oro dalle rovine dell’isola, dovrai andare nella posizione sopra e raccogliere il leggendario fucile d’assalto che si trova su un tavolo di pietra come mostrato di seguito:

acquisire l'arma d'oro dalle rovine dell'isola

Una volta fatto quanto sopra, dovresti aver sbloccato lo stile della skin Lara Croft Gold Anniversary che puoi controllare di seguito:

Stile skin oro Lara Croft Fortnite

PROMEMORIA: DEVI INDOSSARE LA PELLE LARA CROFT QUANDO FARE QUESTO PER OTTENERE LA LARA CROFT ORO!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Fortnite, Stagione 8: scoperta la skin segreta del Battlepass

La stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata ed oggi vedremo tutte le novità...

Total War: Warhammer III – altro titolo rimandato al 2022

Sono molti i titoli che quest'anno hanno visto ritardi sullo sviluppo e pubblicazione. La...

Fortnite, Stagione 8: disponibili due nuovi armi

La stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata ed oggi vedremo tutte le novità...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Fortnite, Stagione 8: svelata la nuova mappa!

La stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata ed oggi vedremo tutte le novità dopo questo update 18.00 e, naturalmente, la nuova mappa. FORTNITE, STAGIONE...

Fortnite, Stagione 8: tutte le novità e il Battlepass

La stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata ed oggi vedremo tutte le novità dopo questo update 18.00 ma sopratutto, il Battlepass. Dopo...

Fortnite, Capitolo 2: quando termina la Stagione 8 e quando inizia la Stagione 9?

Come ben sappiamo, la Stagione 8 di Fortnite Capitolo 2 è appena iniziata: in arrivo nuove collaborazioni eventi e molto altro. Ma quando inizia...

Fortnite, Stagione 8: tutti i dettagli dell’update 18.00 – LIVE

Anche questa settimana con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus abbiamo avuto la conferma dell'avvento dell'update 18.00 e quindi dell'attesissima Stagione 8 con il solito periodo di downtime per...
spot_img