back to top

Fortnite, Daybreak: come ottenere l’ombrello gratis e il PvE

Nel nuovo aggiornamento di Fortnite di oggi, v16.40, Epic Games ha aggiunto alcune nuove LTM (missioni a tempo limitato) oltre a modificarne alcune dal Capitolo 1 con una riedizione che probabilmente arriverà prima della fine della stagione.

Una dei nuovissima LTM di Fortnite si chiama Daybreak. È decisamente unica rispetto a tutte le altre LTM che abbiamo visto in Fortnite nel corso degli anni. I giocatori possono anche ottenere un ombrello gratuito insieme alla schermata di caricamento. Ecco cosa devi sapere.

Daybreak

La descrizione ufficiale per l’LTM Daybreak in Fortnite afferma che i giocatori si svegliano sulla mappa senza ricordare come ci sono arrivati. I giocatori dovranno cercare armi e munizioni prima che cali la notte e le creature inizino a vagare per le colline.

Dovrai tenere d’occhio gli altri giocatori che sono bloccati sull’isola poiché potrebbero rivelarsi utili alleati per rimanere in vita mentre l’isola diventa più ostile.

Durante l’LTM, dovrai cercare le parti di cui avrai bisogno per riparare uno degli elicotteri che si è schiantato sulla mappa che si trova vicino al centro dell’isola. Se trovi le parti corrette e hai abbastanza carburante, sarai in grado di scappare dall’isola prima che la tempesta si chiuda la terza notte.

Esistono due diverse versioni dell’LTM Daybreak, una è PvE e l’altra è PvP. Ci sono diversi riconoscimenti da guadagnare, tra cui fuggire dall’isola, fare festa, distruggere un choppa in fuga, rianimare e riparare il choppa.

Come ottenere l’ombrello Escapist in Fortnite

Il Daybreak LTM sembra che potrebbe essere uno dei preferiti dai fan. I giocatori possono anche guadagnare l’ombrello gratuito Escapist Fortnite vincendo una partita della Daybreak LTM.

Ecco uno sguardo a come appare l’ombrello Escapist in Fortnite:

Ombrello Escapist Fortnite

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI