Hulu annuncia la docuserie sui Los Angeles Lakers

spot_imgspot_img

La serie in nove parti, prodotta da Hulu e diretta da Antoine Fuqua, presenta interviste e filmati inediti con i volti storici della franchigia.

Kobe Bryant e Shaqille O’Neal

La serie, ancora senza titolo, descrive in dettaglio gli ultimi quattro decenni della franchigia dei Lakers e contiene nuove ed emozionanti interviste. Sono coinvolte molte personalità che hanno fatto la storia, tra cui Magic JohnsonShaquille O’Neal, Kareem Abdul-Jabbar nonché la famiglia Buss. La serie conterrà anche interviste con una serie di fan di alto profilo e diversi filmati d’archivio. Saranno presenti interviste mai viste prima con il defunto proprietario dei Lakers, il dottor Jerry Buss.

A partire dalla sua acquisizione della squadra nel 1979, la docuserie Hulu cattura lo straordinario viaggio di Jerry Buss per costruire e tramandare un impero sportivo a conduzione familiare. Il progetto offrirà uno sguardo fresco e rivelatore all’interno della leggendaria era “Showtime” che ha visto la squadra vincere cinque titoli NBA. Oltre a descrivere in dettaglio una visione dei Lakers fuori dal campo, la serie Hulu mosterà l’impatto culturale della franchigia e la recente rinascita della squadra, culminata con il campionato NBA 2020 guidato da LeBron James e Anthony Davis. Al centro della serie c’è una storia sullo sport, gli affari e, soprattutto, la famiglia.

LeBron James e Anthony Davis

Jeanie Buss, CEO e proprietario dei Los Angeles Lakers ha dichiarato:

Anche nei suoi sogni più sfrenati, mio ​​padre non avrebbe potuto immaginare cosa avrebbero portato i prossimi decenni alla nostra organizzazione, alla nostra lega e alla nostra città di Los Angeles. Sono entusiasta che la vera storia dei Lakers sarà finalmente condivisa con il mondo e che siamo in mani così capaci con Hulu e Antoine, un regista di cui ammiro da anni la narrazione

Qui le parole del regista Antoine Fuqua:

Siamo orgogliosi di portare questa docuserie al mondo e di far luce sulla leggendaria storia dei Lakers

Buss e Fuqua saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Kevin MannMichael Mann e Brendan Bragg. Jeffrey Soros e Simon Horsman del Los Angeles Media Fund e Linda Rambis, senior executive di lunga data dei Lakers, nonché lo scrittore Steven Leckart.

Il progetto senza titolo dovrebbe debuttare su Hulu nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Space Jam: A New Legacy, ecco le prime immagini del film con LeBron James

EW ha rilasciato la nuova copertina del suo magazine che...

Fear the Walking Dead 6×02: l’episodio contiene un omaggio a Kobe Bryant!

Nell'ultimo episodio di Fear The Walking Dead, andato in...

Space Jam 2: rivelata la trama del film con Lebron James

Nella notte è spuntata online una sinossi di Space...

NBA 2K21: hands-on della Demo targata 2K Sports!

Sulle note delle migliori hit del momento come Blinding...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here