back to top

Knives Out – Cena con delitto 2: Dave Bautista nel cast

Dave Bautista entra nel cast del nuovo film di Rian Johnson, Knives Out – Cena con delitto 2.

Si unisce così a Daniel Craig, il cui detective Benoit Blanc ha spinto il primo film alla gloria al botteghino, in un ruolo sconosciuto. I dettagli della trama per il sequel sono tenuti nascosti, anche se si prevede che nel film vedremo un altro cast di tutto rispetto. Non è chiaro se torneranno altre star del film del 2019.

Spectre (2015)

Knive Out riunisce Bautista e Craig, che in precedenza erano apparsi insieme nel film di James Bond del 2015 SpectreBautista, che interpreta Drax il Distruttore nel MCU, sta anche collaborando con Netflix nel thriller di zombi di Zack Snyder Army of the Dead. I suoi prossimi progetti cinematografici includono Dune di Denis Villeneuve, Guardiani della Galassia Vol. 3 e Thor: Love and Thunder.

A marzo, Netflix ha acquistato i diritti di Knives Out 2 e Knives Out 3 per un una cifra vicina ai 468 milioni di dollari. Rian Johnson tornerà per dirigere il sequel, che prevede di iniziare la produzione in Grecia quest’estate.

Ricordiamo che Knives out – Cena con delitto ha incassato 311 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI