back to top

Prodigal Son: il cast commenta la cancellazione dello show Fox

Fox ha cancellato Prodigal Son la serie Tv che vede protagonisti Tom Payne e Michael Sheen non avrà quindi una terza stagione.

Infatti noi di Nerdpool ve ne abbiamo parlato in questo articolo: Prodigal Son: Fox cancella lo show con Michael Sheen.

Prodigal Son Fox

Ma come hanno reagito i membri del cast di Prodigal Son? Scopriamolo insieme attraverso i loro commenti sui social.

I commenti

La star dello show Tom Payne ha detto:

Che viaggio. Interpretare Malcolm è stata una gioia e un privilegio. Il miglior cast della TV di rete e lo spettacolo più unico in circolazione. Lo abbiamo fatto con stile. Amore a tutti coloro che si sono divertiti insieme a noi. E dai un’occhiata agli ultimi due eps! SONO SORPRENDENTI.😘#ProdigalSon

Al protagonista di Prodigal Son fa eco colei che nella serie interpreta la madre Bellamy Young che affida a Twitter il suo messaggio:

Volevo solo fare un salto e dire GRAZIE, meraviglioso #Prodigies , per aver condiviso con noi questa avventura. Come puoi immaginare, ho il cuore spezzato perché non possiamo continuare a raccontare questa storia. Usciremo in STILE come lo sono questi ultimi 2 episodi 🔥 . Ama ognuno di voi. Tanto.#ProdigalSon💗❤️

Invece Keiko Agena che in Prodigal Son impersona il medico legale Edrisa affida ad un video i sui sentimenti nei confronti della cancellazione di Prodigal Son:

Infatti nel video l’attrice, parlando col suoi personaggio, conferma la cancellazione dello show da parte di Fox e ringrazia di cuore tutti i fan.

Invece Aurora Perrineau, l’agente Dany posta una foto dal set con questa didascalia:

Ti voglio bene Dani. Grazie per il passaggio! Grazie alla troupe, al cast, ai fan,@FOXTV e @warnerbrostv per tutto. Per sempre grato per questa esperienza

Infine queste sono alcune delle reazioni dei membri del cast di Prodigal Son alla cancellazione dello show da parte di Fox.

Come sempre fateci sapere qui nei commenti cosa ne pensate.
Nel frattempo da fan della serie vi lascio con… #saveprodigalson .

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su nerdpool.

CORRELATI