back to top

Skull & Bones: l’uscita è stata ritardata ancora una volta

Un altro evento Ubisoft Foward è alle porte, ma sfortunatamente dovremo aspettare ancora per far si che il nuovo gioco, Skull & Bones faccia la sua comparsa. L’uscita per questo titolo è rimandata nuovamente. L’ultimo annuncio del ritardo è avvenuto recentemente, come parte dei più recenti risultati sugli utili di Ubisoft. La società ha detto che Skull & Bones sarà ora disponibile tra il 2022 e il 2023

Skull & Bones ritardata ancora l'uscita da parte di Ubisoft

Skull & Bones è l’interessante gioco open world sui pirati annunciato da Ubisoft nel lontano E3 2017. Doveva essere in uscita nel 2018 prima essere ritardato per la prima volta. Uno dei motivi che hanno notato è stato che, ogni volta che la nave era sul punto di salpare in una direzione diversa dalla precedente, doveva essere riavviato.

Un aggiornamento sul gioco condiviso lo scorso anno da Elisabeth Pellen, direttrice creativa del gioco, ha offerto alcuni spunti sui ragionamenti di Ubisoft. Per ritardare il gioco si ha sempre una buona motivazione dietro, infatti gli sviluppatori stavano lavorando sulle aree che stavano cercando di migliorare. Molte domande hanno affrontato negli ultimi periodi, ad esempio cu come poter migliorare il gioco o su come rendere l’esperienza più coinvolgente.

La produzione per Skull & Bones da parte di Ubisoft Singapore è andata avanti molto bene ed in maniera dettagliata negli ultimi 12 mesi per poter promettere grandi cose. Tutto il tempo aggiuntivo è solo un guadagno per il team che consentirà di raggiungere la sua piena visione del gioco. Skull & Bones ha probabilmente attraversato un periodo di riprogettazione per questo titolopiuttosto profondo. Questo considerando che Ubisoft aveva affermato che il team stava cercando una “nuova direzione” per il gioco nel settembre del 2020.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI