PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead 11: un nuovo teaser trailer

AMC ha diffuso un nuovo teaser trailer di The Walking Dead 11. Questo nuovo video, che “festeggia” il proseguo della fase di produzione dell’undicesima e ultima stagione, ci rivela qualcosa di quello che avviene dietro le quinte dell’ultima stagione.

In questa prima sbirciatina vediamo il gruppo di eroi catturati dai misteriosi soldati: Eugene (Josh McDermitt), Re Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Principessa (Paola Lazaro). Ecco il trailer:

Per la prima volta, la premiere di stagione sarà divisa in due parti.

Nei scorsi giorni, Andrew Lincoln (l’interprete di Rick Grimes) ha ammesso che gli manca interpretare l’ex-sceriffo. Cliccate qui per leggere le sue parole.

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11: le prime foto ufficiali!

Alcune ore fa, EW ha diffuso le prime foto ufficiali tratte da The Walking...

The Walking Dead: ecco perché Jon Bernthal ha smesso di guardare la serie

Jon Bernthal, che nel corso delle prime due stagioni di The Walking Dead ha...

The Walking Dead, Andrew Lincoln: “Mi manca interpretare Rick Grimes”

Andrew Lincoln sta rispolverando i suoi stivali da cowboy ed è "molto, molto eccitato"...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Walking Dead 11: Andrew Lincoln potrebbe tornare ad interpretare Rick Grimes

Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes nella serie di The Walking Dead, è tornato a parlare del personaggio e della possibilità di rivederlo nei...

The Walking Dead 11×01: il quinto teaser trailer rivela la data di arrivo!

Anche questa volta, poche ore dopo la messa in onda dell'episodio, Skybound - la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata...

The Walking Dead 10×22, “Here’s Negan”: i primi minuti dell’episodio

La puntata che andrà in onda domani (stanotte negli USA) di The Walking Dead 10, è forse una di quelle più attese dai fan...

The Walking Dead 10×22, “Here’s Negan”: una clip tratta dall’episodio

Skybound (la casa editrice statunitense di fumetti fondata da Robert Kirkman) ha diffuso una clip video tratta dall'episodio 10x22 di The Walking Dead. Il finale della...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI