back to top

X-Men: The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

Gli X-Men assisteranno presto al processo di uno dei loro, un processo che avrà importanti ramificazioni in tutta la nazione di Krakoa.

Marvel ha appena rilasciato un abbozzo di trama e la copertina di X-Men: The Trial of Magneto #1. Scritto da Leah Williams (X-Factor) e disegnato da Lucas Werneck (Empyre: X-Men), la miniserie di cinque numeri nasce dagli eventi dell’Hellfire Gala. Un mutante viene trovato morto durante il gala e Magneto viene sottoposto a processo mentre X-Factor investiga sull’accaduto. Le conseguenze saranno estramamente importanti — non solo per il Signore del Magnetismo, ma anche per le relazioni di Krakoa con il resto dell’Universo Marvel.

Queste le parole di Leah Wiliams:

Quando mai Magneto ha permesso che la burocrazia si mettesse tra lui e quello che pensava fosse giusto? Nell’isola paradiso di Krakoa, rifugio sicuro per i mutanti, il desiderio di Magneto di vedere il suo popolo unito e in pace sembra essersi realizzato. Ma la lealtà di Magneto va guadagnata, così quando capisce che anche un paradiso può essere pieno di bugie…inizia il Processo di Magneto.

Alcuni giorni fa era già uscita un’immagine teaser di X-Men: The Trial of Magneto di John Romita Jr.. La miniserie farà parte della nuova fase “Reign of X” insieme a X-Corp e al rilancio di X-Men.

Scritta da Leah Williams e disegnata da Lucas Werneck con la copertina di Valerio Schiti, X-Men: The Trial of Magneto #1 uscirà il 18 agosto per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI