1971: L’anno in cui la musica ha cambiato tutto, il documentario di Apple Tv+ sulla rivoluzione musicale

In questo articolo vi mostreremo il trailer di 1971: L’anno in cui la musica ha cambiato tutto, il nuovo documentario di Apple TV+ che debutterà il 21 maggio.

Trama

Apple Tv+ 1971: L’ anno in cui la musica ha cambiato tutto

In un’era tumultuosa, il 1971 sarebbe diventato un anno di innovazione musicale e rinascita. Infatti alimentato dal turbamento politico e culturale del tempo, nuovi talenti esplosero sulla scena, le stelle raggiunsero nuove altezze e i confini si espanderono come mai prima. Ma adesso diamo un occhiata al trailer di 1971: L’anno in cui la musica ha cambiato tutto.

Questa docuserie di otto episodi ci riporterà alla nascita degli artisti e delle canzoni più originali che ascoltiamo ancora 50 anni dopo, inclusi i filmati mai visti di The Rolling Stones, Aretha Franklin, Bob Marley, Marvin Gaye, The Who, Joni Mitchell, Lou Reed, e tanti altri.

Produzione

Inoltre Apple Tv+ ha affidato la produzione di 1971: L’anno in cui la musica ha cambiato tutto ad Asif Kapadia che ha diretto il documentario. Inoltre ha ricoperto anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a James Gay-Rees, Chris King, David Joseph, Adam Barker e Danielle Perke.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine per questa e altre news su, documentari e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI