Apex Legends: note sulla patch 1.68 tra nerf Bocek e Spitfire

spot_imgspot_img

Gli sviluppatori di Apex Legends Respawn Entertainment hanno lanciato una patch per affrontare alcune delle armi più potenti della Stagione 9, vale a dire il Bocek Bow e lo Spitfire.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Nonostante, in precedenza, lo Spitfire fosse stato già nerfato, questo non ha inciso sulla potenza dell’arma – non in modo del tutto efficace,almeno.

Nel frattempo, il Bocek, probabilmente è stato rilasciato più forte di qualsiasi altra nuova arma nel gioco, infliggendo danni elevati, con una grande pila di munizioni e colpi molto silenziosi.

E, anche se le munizioni per le frecce sono scarse sul terreno, la capacità di recuperarle può farle sembrare quasi un’arma a munizioni infinite.

Per fortuna, prima che la situazione sfuggisse di mano, Respawn ha confermato che un nerf per l’arco è già stato rilasciato, solo una settimana dopo il lancio della Stagione 9.

Il danno dello Spitfire è stato ridotto di 1 per proiettile e le dimensioni del caricatore, per caricatore esteso viola e oro , è stato ridotto di 5.

Nel frattempo, il danno base per un tiro con l’arco completamente estratto sarà ridotto a 60 (era 70) e il tempo di estrazione è stato aumentato. Inoltre, la dimensione dello stack per le munizioni è stata ridotta a 14 e la dimensione dello slot completamente a 28, da 48.

Note della patch 1.68 di Apex Legends

Nonostante un piccolo nerf allo Spitfire nelle note sulla patch Legacy, non è stato sufficiente per portarlo completamente in linea, con solo un aumento del rinculo piuttosto minore.

Nel frattempo, l’arco probabilmente è stato rilasciato più forte di qualsiasi altra nuova arma nel gioco, infliggendo danni elevati, con una grande pila di munizioni e colpi molto silenziosi.

Apex legends Bocek Bow

L’Arco di Bocek ha dilagato all’inizio della stagione 9.

E, anche se le munizioni per le frecce sono scarse sul terreno, la capacità di recuperare le frecce sparate può farle sembrare quasi un’arma a munizioni infinite.

Annuncio pubblicitariohttps://30bf1eb767d8f75fd88eb644e42808d0.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-38/html/container.html

Per fortuna, prima che la situazione sfuggisse di mano, Respawn ha confermato che un nerf per l’arco è già stato rilasciato, solo una settimana dopo il lancio della stagione 9.

Il danno dello Spitfire è stato ridotto di 1 per proiettile e le dimensioni del caricatore per Purple e Gold sono state ridotte di 5.

Nel frattempo, il danno base per un tiro con l’arco completamente estratto sarà ridotto a 60 (era 70) e il tempo di estrazione è stato aumentato. Inoltre, la dimensione dello stack per le munizioni è stata ridotta a 14 e la dimensione dello slot completamente a 28, da 48.

Note sulla patch di Apex Legends 1.67

  • Risolto un errore che impediva ai giocatori di accedere (“L’indice dell’array 1 è fuori intervallo”)
  • Le partite delle arene ora finiranno se non ci sono giocatori rimasti nella squadra nemica
  • Le arene dovrebbero ora tenere traccia del “tempo sopravvissuto” in modo più coerente
  • Le arene ora dovrebbero visualizzare più a lungo la transizione della schermata “Apex Legends” con una trama errata a volte
  • Risolti i modelli di giocatori con dettagli bassi nella lobby.
  • La passiva di Valkyrie non evidenzia più i giocatori che non sono vivi e / o in modalità spettatore
  • Bloodhound non sarà più in grado di vedere gli indicatori di tracciamento per Valkyrie mentre sta usando il suo jet pack. Questa è una misura temporanea eseguita per migliorare la stabilità.
  • Risolto un errore con la pagina delle statistiche che veniva attivato passando avanti e indietro tra le statistiche di Arenas e le statistiche di Battle Royale
  • L’immagine promozionale del pacchetto Valkyrie ora indirizza correttamente i giocatori al negozio in-game
  • Miglioramenti generali della stabilità

Sfide Arenas Flash Event

Oltre alle modifiche alle armi, è attivo anche il primo evento Arenas Flash, che offre ricompense come la creazione di metalli, le stelle Battle Pass e i pacchetti Apex.

Resta da vedere se questi cambiamenti saranno sufficienti per bilanciare le armi, in particolare il Bocek, che ha dominato le lobby dei Battle Royale e delle Arene di Apex Legends

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×