Knives Out – Cena con delitto 2: Edward Norton nel cast

spot_imgspot_img

Edward Norton si unirà a Daniel Craig nel sequel di Knives Out – Cena con delitto di Rian Johnson

Solo ieri vi avevamo riferito che anche Dave Bautista è entrato a far parte del cast, unendosi così al super detective Benoit Blanc (Craig). Rian Johnson si occuperà della scrittura e della regia.

Daniel Craig, Lakeith Stanfield e Noah Segan nel film Cena con delitto (2019)

I dettagli della trama per il sequel sono sconosciuti in questo momento, a parte il ritorno di Craig. Il detective tornerà per risolvere un altro mistero che ruota attorno a un ampio cast di sospetti. Non si conoscono nemmeno i dettagli del ruolo di Norton

Negli ultimi anni Edward Norton è stato impegnato nel film noir Motherless Brooklyn, il suo primo lavoro come regista da Tentazioni d’amore del 2000, e Birdman, che gli è valso una canditatura all’oscar. Presto vedremo l’attore in The French Dispatch di Wes Andersonche uscirà quest’estate.

A marzo, Netflix ha acquistato i diritti di Knives Out 2 e Knives Out 3 per un una cifra vicina ai 468 milioni di dollari. Rian Johnson tornerà per dirigere il sequel, che prevede di iniziare la produzione in Grecia quest’estate. Johnson produrrà la pellicola con il suo partner Ram Bergman.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×