Sniper Ghost Warrior Contracts 2: nuovo gameplay trailer!

Assisti all'evoluzione del franchise di sniping in prima persona più venduto in questo trailer di gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts 2

L’ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese circa e CI Games è felice di condividere l’esperienza di gameplay completa tramite l’ultimo trailer Gameplay Overview. Questo nuovo trailer permette ai giocatori di dare un’occhiata alla varietà del gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts 2; tra tutto, mappe in stile sandbox, equipaggiamento e armi personalizzabili e, ovviamente, la nuova caratteristica – lo sniping a 1000+ metri di distanza. Ma oltre alla nuova caratteristica, il titolo promette di portare il franchise verso nuove vette quando sarà disponibile il 4 giugno 2021 per Xbox SeriesX/S, Xbox One, PS4 e PC. Tutte le edizioni PS4 del gioco permetteranno di poter scaricare gratuitamente la versione digitale per PS5, che sarà disponibile nel corso dell’anno.

Il trailer “Gameplay Overview” è narrato da Abubakar Salim, un attore affermato che sta rapidamente diventando un pilastro dell’intrattenimento. Salim ha fornito la voce di Rokhan in World of Warcraft: Battle for Azeroth (2018), il protagonista, Bayek, in Assassin’s Creed Origins (2017), e ha contribuito anche all’ultimo capitolo della saga, Assassin’s Creed Valhalla (2020). Più recentemente, ha recitato nell’acclamata serie sci-fi di Ridley ScottRaised by Wolves(2020).

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: cecchini all’ennesima potenza

I pre-order digitali di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sono ora aperti sugli store. Tutti coloro che effettueranno il pre-order riceveranno i seguenti extra:

  • Marcus Tactical: Un fucile da cecchino leggero con grande stabilità 
  • FFF-45 ACP Luring Pistol: Un’arma letale con speciali munizioni per esca
  • Rock AS100: Un fucile a pompa alimentato da caricatore punitivo, che spara pallettoni o proiettili 
  • Blue Servers Skin
  • Warning Stripes Skin 

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è ambientanto a Kuamar, una regione senza legge del Medio Oriente, situata lungo i confini libanese e siriano. I giocatori assumono il ruolo di Raven, Contract Sniper Assassin, mentre tentano di abbattere la brutale dittatura del presidente Bibi Rashida e da suo marito, Omar Al-Bakr. Contracts 2 porta il design sandbox del primo gioco al livello successivo con lo sniping a raggio estremo, aggiungendo alla varietà di obiettivi che i giocatori affronteranno e rivisiteranno utilizzando armi realistiche, gadget e abilità che miglioreranno con aggiornamenti sbloccabili.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 uscrà su tutte le piattaforme il 4 giugno 2021, la versione per PS5 invece non ha ancora una data ben precisa, ma speriamo al più presto.

Che ne pensate delle novità in arrivo per questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI