PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Venom 2: Carnage avrà uno stile diverso di combattimento!

Secondo il regista del prossimo film di Venom il nuovo simbionte Carnage avrà delle mosse particolari, diverse da quelle del suo nemico. Andy Serkins infatti ha elencato le differenze a livello di stile tra Venom e Carnage, paragonando inoltre quest’ultimo a un polpo:

“Venom è … piuttosto semplice in un certo senso. È come un quarterback. È molto radicato, fisicamente un po ‘pesante, come un quarterback in cui la forza bruta è la sua passione. Considerando che Carnage, nello stesso modo in cui Cletus è un manipolatore psicologicamente e fisicamente, può prendere la tua energia e spostarla completamente per te. Quindi volevamo che l’intero stile di movimento fosse molto eccentrico, stravagante e strano. Sarebbe come cercare di litigare con un polpo in pratica. “

Venom Carnage

Per creare questi movimenti stravaganti, strani di Carnage che fossero anche diversi da Venom, Serkis e il suo team hanno lavorato con un gruppo di ballerini e attori su un palco così avrebbero potuto testare e creare l’identità del simbionte:

“È stato un periodo davvero eccitante per la costruzione del film, in realtà sono stati i test di movimento di Carnage. Quella è stata una parte davvero eccitante”

Da poco è stato rilasciato il primo trailer di Venom – La Furia di Carnage con tanti easter egg e nuove informazioni su questo che potrebbe rivelarsi un grandioso film. Sappiamo però che l’amato Spider-Man per ora non comparirà, anche se la pellicola ha molti riferimenti a questo eroe. Il ritorno di Venom e la prima apparizione di Carnage sono assolutamente da non perdere!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

SourceIGN

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki: Waldron parla di una possibile seconda stagione

Michael Waldron ha parlato della futura possibilità di scrivere una seconda stagione di Loki, la nuova serie Disney+.

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da...

Loki 1X01, la recensione senza spoiler!

Loki è il nuovo show di Disney+ che ci mostrerà nuove sfaccettature del Dio dell'Inganno e dell'Universo Cinematografico Marvel stesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Panther 2: Ci sarà anche Namor?

Secondo un noto insider, Tenoch Huerta interpreterà Namor nel secondo film di Black Panther, ovvero, Wakanda Forever. Tra non molto le riprese di Black Panther...

Black Widow: Rachel Weisz rivela nuovi dettagli sul suo personaggio

Rachel Weisz in una recente intervista ha raccontato alcuni dettagli sul suo personaggio di Black Widow. Difatti l'attrice ha spiegato che Melina Vostokoff è...

Wandavison: Jac Schaeffer spiega le scene post-credit e il futuro di Wanda

Jac Schaeffer in una recente intervista ha parlato delle scene post-credit di Wandavison e di come si collegano al futuro di Wanda.

The Marvels ha un nuovo logo!

La Marvel ha cambiato il logo del film The Marvels portando i colori ad assomigliare molto di più a quelli del costume di Capitan...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI