back to top

Venom 2: Carnage avrà uno stile diverso di combattimento!

Secondo il regista del prossimo film di Venom il nuovo simbionte Carnage avrà delle mosse particolari, diverse da quelle del suo nemico. Andy Serkins infatti ha elencato le differenze a livello di stile tra Venom e Carnage, paragonando inoltre quest’ultimo a un polpo:

“Venom è … piuttosto semplice in un certo senso. È come un quarterback. È molto radicato, fisicamente un po ‘pesante, come un quarterback in cui la forza bruta è la sua passione. Considerando che Carnage, nello stesso modo in cui Cletus è un manipolatore psicologicamente e fisicamente, può prendere la tua energia e spostarla completamente per te. Quindi volevamo che l’intero stile di movimento fosse molto eccentrico, stravagante e strano. Sarebbe come cercare di litigare con un polpo in pratica. “

Venom Carnage

Per creare questi movimenti stravaganti, strani di Carnage che fossero anche diversi da Venom, Serkis e il suo team hanno lavorato con un gruppo di ballerini e attori su un palco così avrebbero potuto testare e creare l’identità del simbionte:

“È stato un periodo davvero eccitante per la costruzione del film, in realtà sono stati i test di movimento di Carnage. Quella è stata una parte davvero eccitante”

Da poco è stato rilasciato il primo trailer di Venom – La Furia di Carnage con tanti easter egg e nuove informazioni su questo che potrebbe rivelarsi un grandioso film. Sappiamo però che l’amato Spider-Man per ora non comparirà, anche se la pellicola ha molti riferimenti a questo eroe. Il ritorno di Venom e la prima apparizione di Carnage sono assolutamente da non perdere!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEIGN

CORRELATI