PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Venom 2: Carnage avrà uno stile diverso di combattimento!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo il regista del prossimo film di Venom il nuovo simbionte Carnage avrà delle mosse particolari, diverse da quelle del suo nemico. Andy Serkins infatti ha elencato le differenze a livello di stile tra Venom e Carnage, paragonando inoltre quest’ultimo a un polpo:

“Venom è … piuttosto semplice in un certo senso. È come un quarterback. È molto radicato, fisicamente un po ‘pesante, come un quarterback in cui la forza bruta è la sua passione. Considerando che Carnage, nello stesso modo in cui Cletus è un manipolatore psicologicamente e fisicamente, può prendere la tua energia e spostarla completamente per te. Quindi volevamo che l’intero stile di movimento fosse molto eccentrico, stravagante e strano. Sarebbe come cercare di litigare con un polpo in pratica. “

Venom Carnage

Per creare questi movimenti stravaganti, strani di Carnage che fossero anche diversi da Venom, Serkis e il suo team hanno lavorato con un gruppo di ballerini e attori su un palco così avrebbero potuto testare e creare l’identità del simbionte:

“È stato un periodo davvero eccitante per la costruzione del film, in realtà sono stati i test di movimento di Carnage. Quella è stata una parte davvero eccitante”

Da poco è stato rilasciato il primo trailer di Venom – La Furia di Carnage con tanti easter egg e nuove informazioni su questo che potrebbe rivelarsi un grandioso film. Sappiamo però che l’amato Spider-Man per ora non comparirà, anche se la pellicola ha molti riferimenti a questo eroe. Il ritorno di Venom e la prima apparizione di Carnage sono assolutamente da non perdere!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceIGN

LEGGI ANCHE

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il filmato su Cosmo!

Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo filmato di Marvel's Guardians of the Galaxy che vede protagonista il cane...

Eternals: il trailer finale del prossimo film del MCU!

Ecco il trailer finale in Italiano di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta...

Venom: La Furia Di Carnage, ecco la descrizione della scena post-credit! SPOILER

Venom: La Furia Di Carnage aveva già suscitato parecchia eccitazione, ma con questa notizia...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel’s Guardians of the Galaxy: un trailer dedicato alla resa grafica su PC

Pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione PC di Marvel's Guardians of the Galaxy, il titolo attualmente in sviluppo da parte di Eidos-Montréal....

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi di approfondimenti su Marvel's Guardians of the Galaxy. Nel primo, Fortier...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: è appena entrato in fase gold

Oggi è arrivata una grande notizia da parte di Eidos Montreal e Square Enix per quanto riguarda il nuovo titolo in arrivo Marvel's Guardians...

Eternals: rivelata la collocazione temporale del film nella timeline MCU!

Di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che arriverà nei cinema italiani il 3 novembre, si sa ancora molto poco....
spot_img