back to top

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

Mentre promuoveva l'imminente uscita nelle sale di Black Widow, David Harbour ha astutamente nominato un potenziale futuro team di supereroi del Marvel Cinematic Universe.

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi “spoilerando” un cameo in Black Widow della Marvel.

In un recente post su Instagram , Harbour ha condiviso il poster di Black Widow del suo personaggio Alexei Shostakov (alias Red Guardian), accompagnato da un messaggio che esaltava il debutto cinematografico del film. “Ursa, Yelena, Nat, CD, Sputnik, io e tutto il resto della guardia invernale non vediamo l’ora di condividere con voi un sacchetto di popcorn e un grande schermo in un teatro buio il 9 luglio”, ha scritto.

https://www.instagram.com/p/COs0K2ongPj/?utm_source=ig_web_copy_link

Sebbene non siano stati forniti altri dettagli sulla linea della “guardia invernale”, il nome ha un collegamento diretto con il Guardiano Rosso nei fumetti. Una squadra di supereroi con sede in Russia composta da ex super soldati sovietici, i membri più importanti della Guardia d’Inverno includono l’incarnazione Nikolai Krylenko / Vanguard del Guardiano Rosso, la dinamo cremisi corazzata, il mutaforma dell’orso Ursa Major, il synthezoid Vostok (noto anche come Sputnik) e Darkforce. Oltre a fare apparizioni a fumetti, il team è già apparso in forma animata nei cartoni di Avengers Assemble e Marvel’s Future Avengers.

Inizialmente previsto per il rilascio nel maggio 2020, Black Widow è stato ritardato più volte da Disney a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19). Il film segnerà il primo ingresso cinematografico della Marvel nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe nel 2021, seguito da Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings , The Eternals e Spider-Man: No Way Home.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow sarà interpretata da Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff / Black Widow, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov / Red Guardian, OT Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff. Il film arriverà nelle sale e su Disney+ Premier Access il 9 luglio 2021.

FONTECBR

CORRELATI