PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

Mentre promuoveva l'imminente uscita nelle sale di Black Widow, David Harbour ha astutamente nominato un potenziale futuro team di supereroi del Marvel Cinematic Universe.

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi “spoilerando” un cameo in Black Widow della Marvel.

In un recente post su Instagram , Harbour ha condiviso il poster di Black Widow del suo personaggio Alexei Shostakov (alias Red Guardian), accompagnato da un messaggio che esaltava il debutto cinematografico del film. “Ursa, Yelena, Nat, CD, Sputnik, io e tutto il resto della guardia invernale non vediamo l’ora di condividere con voi un sacchetto di popcorn e un grande schermo in un teatro buio il 9 luglio”, ha scritto.

https://www.instagram.com/p/COs0K2ongPj/?utm_source=ig_web_copy_link

Sebbene non siano stati forniti altri dettagli sulla linea della “guardia invernale”, il nome ha un collegamento diretto con il Guardiano Rosso nei fumetti. Una squadra di supereroi con sede in Russia composta da ex super soldati sovietici, i membri più importanti della Guardia d’Inverno includono l’incarnazione Nikolai Krylenko / Vanguard del Guardiano Rosso, la dinamo cremisi corazzata, il mutaforma dell’orso Ursa Major, il synthezoid Vostok (noto anche come Sputnik) e Darkforce. Oltre a fare apparizioni a fumetti, il team è già apparso in forma animata nei cartoni di Avengers Assemble e Marvel’s Future Avengers.

Inizialmente previsto per il rilascio nel maggio 2020, Black Widow è stato ritardato più volte da Disney a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19). Il film segnerà il primo ingresso cinematografico della Marvel nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe nel 2021, seguito da Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings , The Eternals e Spider-Man: No Way Home.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow sarà interpretata da Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff / Black Widow, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov / Red Guardian, OT Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff. Il film arriverà nelle sale e su Disney+ Premier Access il 9 luglio 2021.

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder, ecco la prima immagine di Jane nei panni de La...

Grazie al materiale promozionale di Thor: Love and Thunder, possiamo dare un primo sguardo a...

Spider-Man: No Way Home, cosa sta succedendo al logo del film?

L'attesa dei fan dell'Uomo Ragno e, più in generale, del Marvel Cinematic Universe per...

Percy Jackson: Rick Riordan sulla serie Disney+: “stiamo andando avanti”

Rick Riordan aggiorna i fan sullo stato della serie dedicata a Percy Jackson. Dopo gli...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: i viaggi del tempo nati in Endgame verranno approfonditi

Michael Waldron ha spiegato che Loki risponderà alle domande sorte sui viaggi del tempo che abbiamo visto in Avengers: Endgame. Lo scrittore ha infatti...

Loki 1×02: nuove immagini dal secondo episodio della serie Marvel

Loki tornerà con l'episodio 1x02 (lungo ben 54 minuti) mercoledì 16, sempre su Disney+. La nuova serie Marvel, porta i fan in un viaggio nel...

Black Widow: Scarlett Johansson e Florence Pugh dietro le quinte del film Marvel

In una foto dal dietro le quinte del film Marvel, Scarlett Johansson e Florence Pugh si divertono sul set di Black Widow.  Dopo essersi sacrificata per...

RUMOR: il figlio di Hulk comparirà in SHE-HULK?

Alcune voci fanno intendere che il figlio di Hulk, Skaar, debutterà nella serie di Disney+ She-Hulk. Ambientata nel Marvel Cinematic Universe, la serie ci mostrerà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI