PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: miglior classe per il Krig 6

Sin da quando il Krig 6 è stato integrato nell’armeria di Call of Duty Warzone, è stato un fucile d’assalto popolare tra le lobby.
Dopo l’aggiornamento alla Stagione 3, il Krig 6 ha subito un potenziamento al danno rendendolo preciso con un alto potenziale di fuoco.

Il Krig 6 è un’arma quasi subito accessibile all’interno di Call of Duty Warzone, è necessario infatti raggiungere il livello 16. Essendo un’arma proveniente da Black Ops Cold War è possibile sbloccarla giocando anche a questo titolo. Equipaggiando il fucile nelle partite (consigliamo con i gettoni PE arma doppi) è possibile far salire di livello l’arma fino a sbloccare gli accessori necessari alla build di seguito.

Build per il Krig 6

Call of Duty Warzone Krig 6
  • Volata: Silenziatore Agency
  • Canna: Takedown da 19,7″
  • Ottica: Axial Arms 3X
  • Sottocanna: Impugnatura Field Agent
  • Munizioni: STANAG 60 colpi

Con il Silenziatore Agency potremo agire in silenzio contro i nemici, inoltre, aumenteremo la volata dell’arma e la velocità dei proiettili. Con la canna Takedown da 19,7″ invece si aumenterà la portata di azione.
A dare una mano con gli scontri a lungo raggio nella mappa di Warzone ci viene incontro il mirino Axial Arms 3X che, con il Red Dot incorporato facilita il puntamento dei nemici.
L’impugnatura Field Agent permette di avere un ottimo controllo dell’arma e ridurne il rinculo; può invece non mancare un caricatore aumentato da 60 colpi, più che sufficienti per mettere KO gli avversari.

A completare questa classe di Call of Duty Warzone consigliamo un’arma secondaria veloce, come la pistola mitragliatrice LC10, ovviamente con il perk Risposta Eccessiva. Accompagnato a Risposta Eccessiva si potrebbe optare per Artificiere che riduce i danni da esplosioni ed Amplificato che permette di cambiare più velocemente le armi.
Semtex e Sensore di battito cardiaco completano la classe.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3...

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone...

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater. Come per...

Call of Duty Warzone: miglior setup per la pistola AMP63

La pistola AMP63 è l'ultima arma introdotta in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Dopo l'ultimo aggiornamento della Stagione 3 e all'evento...

Call of Duty: Warzone ospita il primo evento… calcistico!

Mentre tutta l’Europa è in fibrillazione per un’estate entusiasmante ricca di sport e tanti gol, 21 star del calcio europeo hanno preso parte a...

Call of Duty Warzone: il FARA di TFUE domina le lobby

Dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone il FARA 83 è stato potenziato nella lunga distanza.Purtroppo il CR-56 AMAX ha ricevuto un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI