PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: miglior classe per il Krig 6

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sin da quando il Krig 6 è stato integrato nell’armeria di Call of Duty Warzone, è stato un fucile d’assalto popolare tra le lobby.
Dopo l’aggiornamento alla Stagione 3, il Krig 6 ha subito un potenziamento al danno rendendolo preciso con un alto potenziale di fuoco.

Il Krig 6 è un’arma quasi subito accessibile all’interno di Call of Duty Warzone, è necessario infatti raggiungere il livello 16. Essendo un’arma proveniente da Black Ops Cold War è possibile sbloccarla giocando anche a questo titolo. Equipaggiando il fucile nelle partite (consigliamo con i gettoni PE arma doppi) è possibile far salire di livello l’arma fino a sbloccare gli accessori necessari alla build di seguito.

Build per il Krig 6

Call of Duty Warzone Krig 6
  • Volata: Silenziatore Agency
  • Canna: Takedown da 19,7″
  • Ottica: Axial Arms 3X
  • Sottocanna: Impugnatura Field Agent
  • Munizioni: STANAG 60 colpi

Con il Silenziatore Agency potremo agire in silenzio contro i nemici, inoltre, aumenteremo la volata dell’arma e la velocità dei proiettili. Con la canna Takedown da 19,7″ invece si aumenterà la portata di azione.
A dare una mano con gli scontri a lungo raggio nella mappa di Warzone ci viene incontro il mirino Axial Arms 3X che, con il Red Dot incorporato facilita il puntamento dei nemici.
L’impugnatura Field Agent permette di avere un ottimo controllo dell’arma e ridurne il rinculo; può invece non mancare un caricatore aumentato da 60 colpi, più che sufficienti per mettere KO gli avversari.

A completare questa classe di Call of Duty Warzone consigliamo un’arma secondaria veloce, come la pistola mitragliatrice LC10, ovviamente con il perk Risposta Eccessiva. Accompagnato a Risposta Eccessiva si potrebbe optare per Artificiere che riduce i danni da esplosioni ed Amplificato che permette di cambiare più velocemente le armi.
Semtex e Sensore di battito cardiaco completano la classe.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno,...

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...

Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento ora disponibile

La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Warzone è online da un paio di settimane scuotendo il gameplay con diversi nerf e modifiche.Raven...

Call of Duty Vanguard: vittoria istantanea per i cheater?

La Beta di Call of Duty Vanguard è ancora in corso con gli ultimi due giorni disponibili per poterci giocare. Ciò che abbiamo visto...
spot_img