Epic Games: un altro “gioco misterioso” è in arrivo!

Come di routine ogni settimana Epic Games offre un gioco gratuito da riscattare all’interno del suo store. Ciò che ha attirato l’attenzione questa volta però è il gioco che sarà disponibile la prossima settimana. Di che gioco si tratta non ne abbiamo idea, proprio per questo l’offerta incuriosisce così tanto. Il titolo in questione è etichettato come “Gioco Misterioso” che, in passato era come una maschera temporanea per i grandi giochi prima della loro uscita.

Epic Games gioco misterioso

Il prossimo e misterioso gioco offerto da Epic Games sarà quando il gioco attuale The Lion’s Song, cederà il posto il 20 maggio 2021. Alcuni giocatori un po’ più curiosi, hanno chiesto quali fossero i giochi che in precedenza erano etichettati come “giochi misteriosi”. La domanda posta su Twitter ha ricevuto subito risposta con una lista dei giochi che in precedenza Epic Games ha regalato. Con i giochi distribuiti in passato come Grand Theft Auto V e una collezione di Borderlands distribuiti in questo modo, siamo davvero curiosi di sapere cosa ci aspetta la prossima settimana.

Nel mentre aspettiamo con ansia di sapere che cosa Epic Games ci ha riservato, diamo un’occhiata a The Lion’s Song, disponibile gratuitamente adesso nello store.

The Lion's Song

The Lion’s Song , disponibile adesso nell’Epic Games Store, è ambientato sullo sfondo dell’Austria dell’inizio del XX secolo e per ogni episodio che segue, un personaggio diverso. Ognuno di questi personaggi possiede una mente davvero eccezionale. Il gioco trascina i giocatori in una storia di lotta personale per la creatività, le connessioni umane e l’ispirazione. Tra i personaggi troviamo un compositore di talento che soffre del blocco dello scrittore prima del suo concerto rivoluzionario, un pittore emergente che cresce attraverso le sue sfide e un brillante matematico che cerca di farsi sentire in un mondo di uomini. Le scelte che i giocatori fanno alla fine determineranno se i protagonisti riusciranno a trovare il successo per cui stanno lavorando.

Il gioco misterioso dall’Epic Games Store sarà disponibile gratuitamente la prossima settimana, quindi tenetevi pronti per correre a vedere di cosa si tratterà.

Che ne pensate di questa offerta misteriosa che sta per arrivare? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI