God of War: Ragnarok, il titolo è stato rinviato al 2022?

Finalmente appaiono le prime notizie in merito a Ragnarok, lasciando però l'amaro in bocca!

Dopo l’incredibile successo di God of War, i fan della serie sono sulle spine per il sequel di una delle saghe più avvincenti di sempre. Con God of War: Ragnarok, sapremo finalmente che strada prenderanno Kratos e suo figlio Atreus.

Cosa ne sarà dei nostri eroi?

God of War: Ragnarok è stato annunciato il 16 settembre 2020 e da allora, non si hanno più notizie. Durante l’annuncio, è stato rivelato che il titolo in questione, sarebbe stato rilasciato nel 2021. Siccome le notizie in merito al titolo scarseggiano, è stato difficile in questo periodo, pensare ad un arrivo incombente del dio della guerra. Grazie al giornalista ed insider del settore Jason Schreier, abbiamo la conferma del rinvio del gioco per il 2022.
Giacché la data dunque, non sia del tutto ufficiale, si spera quindi che il sequel del quarto capitolo canonico di God of War possa approdare il prossimo anno.

Cos’avrà in serbo per noi Santa Monica Studio?

Schreier ha diffuso la notizia su Twitter, quando gli è stato chiesto di quanto God of War: Ragnarok sarebbe stato rimandato.
Schreier ha risposto affermando che Ragnarok, è stato ritardato mesi fa ma Sony deve ancora rilasciare una dichiarazione ufficiale. A questo punto, apprendiamo che la decisione è stata presa da parecchio tempo, all’interno di Santa Monica Studio.
La notizia lascia un po’ l’amaro in bocca certo, ma è evidente che se Ragnarok richiede più tempo, è perché il titolo sia ancor più spettacolare. Intanto, i giocatori di PS5 potranno dilettarsi con numerose esclusive in arrivo i prossimi mesi e tra quese, Horizon Forbidden West.

E voi, quanto attendete l’arrivo di God of War: Ragnarok? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI