PUBBLICITÀspot_imgspot_img

God of War: Ragnarok, il titolo è stato rinviato al 2022?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Finalmente appaiono le prime notizie in merito a Ragnarok, lasciando però l'amaro in bocca!

Dopo l’incredibile successo di God of War, i fan della serie sono sulle spine per il sequel di una delle saghe più avvincenti di sempre. Con God of War: Ragnarok, sapremo finalmente che strada prenderanno Kratos e suo figlio Atreus.

Cosa ne sarà dei nostri eroi?

God of War: Ragnarok è stato annunciato il 16 settembre 2020 e da allora, non si hanno più notizie. Durante l’annuncio, è stato rivelato che il titolo in questione, sarebbe stato rilasciato nel 2021. Siccome le notizie in merito al titolo scarseggiano, è stato difficile in questo periodo, pensare ad un arrivo incombente del dio della guerra. Grazie al giornalista ed insider del settore Jason Schreier, abbiamo la conferma del rinvio del gioco per il 2022.
Giacché la data dunque, non sia del tutto ufficiale, si spera quindi che il sequel del quarto capitolo canonico di God of War possa approdare il prossimo anno.

Cos’avrà in serbo per noi Santa Monica Studio?

Schreier ha diffuso la notizia su Twitter, quando gli è stato chiesto di quanto God of War: Ragnarok sarebbe stato rimandato.
Schreier ha risposto affermando che Ragnarok, è stato ritardato mesi fa ma Sony deve ancora rilasciare una dichiarazione ufficiale. A questo punto, apprendiamo che la decisione è stata presa da parecchio tempo, all’interno di Santa Monica Studio.
La notizia lascia un po’ l’amaro in bocca certo, ma è evidente che se Ragnarok richiede più tempo, è perché il titolo sia ancor più spettacolare. Intanto, i giocatori di PS5 potranno dilettarsi con numerose esclusive in arrivo i prossimi mesi e tra quese, Horizon Forbidden West.

E voi, quanto attendete l’arrivo di God of War: Ragnarok? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Santa Monica Studio: lo studio a lavoro su una nuova IP?

Sembrerebbe che Santa Monica Studio, sia alla ricerca di personale per una nuova IP....

God of War: pubblicata la patch PS5 per i 4K a 60fps

Era stata promessa e puntualmente è arrivata. Sony e Santa Monica Studios hanno pubblicato...

God of War 2: ecco tutto ciò che sappiamo

Nella serata di ieri, durante l'evento di PlayStation 5 che abbiamo seguito in diretta,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

God of War 2: sarà presente allo Showcase Sony?

Una possibile rivelazione di God of War 2 è prevista per la presentazione di PlayStation 5 di stasera, dopo che il Creative Director, Cory Barlog, ha iniziato a pubblicare immagini...

God of War 2: lo vedremo al prossimo evento PlayStation 5?

Ancora niente di confermato, purtroppo, ma sicuramente vedremo a breve un altro evento di PlayStation 5. Molti fan in rete sperano su un possibile...

PlayStation 4: un’altra esclusiva arriverà su PC?

Dopo Horizon Zero Dawn e Death Stranding, molti fan di Sony hanno iniziato a chiedersi se su PC arriveranno altre esclusive PlayStation 4. Potrebbe...

God of War 2: Santa Monica Studios cerca figure professionali!

L’assenza di Santa Monica Studios all’evento dedicato alla line-up di Playstation 5, non ha di certo significato una pausa per lo studio di Sony....
spot_img