back to top

I nuovi DualSense per PS5 annunciati da Sony: bomba!

A sorpresa, Sony oggi ha lanciato la bomba: siamo lieti di presentarvi due nuovi colori che amplieranno, dal prossimo mese, la lineup del controller DualSenseMidnight Black e Cosmic Red. Si tratta del primo rilascio di nuovi colori per l’innovativo controller DualSense, che offre un maggiore senso di immersione con i giochi PS5. Il breve video di presentazione per i DualSense dai nuovi, sfavillanti colori.

Midnight Black presenta due sfumature leggermente diverse di nero, arricchito da dettagli in grigio chiaro per riflettere il modo in cui vediamo lo spazio attraverso il cielo notturno; Cosmic Red, invece, offre un sorprendente design nero e rosso ispirato alle tonalità vivide che si trovano in tutto il cosmo.

Dual Sense e PS5: nuovi colori in arrivo

Per avere maggiori informazioni sui nuovi colori, visita il PlayStation Blog, con gli approfondimenti del caso sulla scelta dei colori e sul processo di selezione da parte del team di progettazione. La domanda spontanea, però, è un’altra: siete già riusciti ad accaparrarvi la nuova PS5 targata Sony? Purtroppo, infatti, continua la penuria di console in tutto il globo.

Ciò che appunto fa specie, è proprio questo, suscitando la “rabbia” dei fan, dei potenziali clienti che vorrebbero tanto abbinare un DualSense dai nuovi colori, ma non ha le basi: la PS5. Piccolo appunto, in ogni caso. Qua sotto trovate il link di Amazon con il joypad (attuale) scontato di 10,00€. Mica poco, in effetti!

Possiamo speculare in merito ad una cosa: considerando le nuove colorazioni, non è affatto improbabile che Sony decida di produrre delle PS5 proprio di questi colori.

Vi piacerebbe? Fatelo sapere a noi fringuelli di NerdPool.

CORRELATI