back to top

Randagi: J-POP Manga presenta la nuova opera di Keigo Shinzo

Keigo Shinzo torna in Italia il 26 maggio per J-POP Manga con Randagi, il racconto tragico e toccante di un uomo che ha perso lasperanza e di una giovane donna che non l’ha mai conosciuta.

Dal 26 maggio arriva in libreria, fumetteria e negli store online Randagi, il nuovo lavoro di Keigo Shinzo che J-POP Manga porta in Italia in un box completo di quattro volumi, disponibili in seguito anche singolarmente.

“Qualunque motivo l’abbia spinta a voler salvare un randagio, il fatto che lo stia facendo… significa che deve accettarne la responsabilità fino in fondo. Perciò, per favore, se non troverà nessuno che possa accudirlo, deve essere pronto a occuparsene lei stesso.”

Durante un blitz in un centro massaggi che fa da copertura ad attività illegali, il detective Yamada conosce una ragazza di nome Shiori; il caso vuole che la ragazza somigli in maniera impressionante alla figlia, scomparsa ancora bambina. 

Specializzato in crimini sui minori, Yamada sente il dovere di aiutare la ragazza che, in fuga dalle violenze fisiche e psicologiche della madre, rischia di cacciarsi in situazioni sempre più torbide e pericolose… ma come si può salvare un randagio, ferito, diffidente, che rifiuta ogni aiuto? Per riuscire a proteggerla dalla terribile realtà dalla quale fugge, e da sé stessa, Yamada dovrà sforzarsi di uscire dalla disperazione di cui è prigioniero da troppo tempo.

Randagi è un racconto doloroso e toccante, che non nasconde la durezza della realtà e conquista con la sincerità dei suoi personaggi. Il box completo che raccoglie i quattro volumi, disponibili in seguito anche singolarmente, sarà in libreria, fumetteria e tutti gli store online dal 26 maggio.

Randagi


Box Vol. 1-4
Di Keigo Shinzo
4 Volumi – Serie Completa
Formato – 12,4X18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N
Prezzo – 30,00€

CORRELATI