PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ratchet and Clank: Rift Apart – entra ufficialmente in fase Gold

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo sviluppatore Insomniac Games ha appena confermato che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in fase Gold, a circa un mese dal rilascio ufficiale. Sony e Insomniac hanno svelato questo nuovo capitolo di Ratchet & Clank durante l’evento di rivelazione per PlayStation 5 della scorsa estate, mostrando immagini straordinarie, nuove meccaniche di gioco e l’allora misteriosa Lombax femmina, Rivet.

Grazie ad uno State of Play incentrato sul titolo di Insomniac, siamo riusciti a vedere in azione la nuova protagonista femminile e le peculiari meccaniche di questo nuovo titolo. Il nuovo personaggio giocabile, infatti, è stato ampiamente utilizzato nei diversi video pubblicati recentemente e lo stesso vale per l’intrigante meccanica dei portali, Rift Tear. Questa nuova aggiunta crea una nuova visione del mondo di gioco, che consentirà ai giocatori di passare da una dimensione all’altra a velocità quasi istantanee.

L’annuncio è stato pubblicato con un affascinante post sull’account Twitter di Insomniac, completo di una gif “Gone Gold”. Nonostante Ratchet & Clank: Rift Apart sia pronto per approdare nei negozi, lo sviluppatore continuerà sicuramente a lavorare sul titolo, apportando correzioni di bug e simili, che potrebbe portare ad avere una Day-One patch.

Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà su PlayStation 5 il prossimo 11 giugno 2021. I giocatori potranno scegliere se acquistare l’edizione standard o un’edizione Digital Deluxe con diversi bonus.

Cosa ne pensate di quello che abbiamo visto finora su Ratchet & Clank: Rift Apart? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Se volete vedere l’evento insieme a noi, vi basterà seguirci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition annunciata

Finalmente la notizia è ufficiale, oggi Rockstar Games ha annunciato l'uscita della trilogia di...

PS Now: in arrivo The Last of Us part II!

Ottobre è da poco iniziato, portando con sé l'autunno e nuovi titoli mensili su...

Hogwarts Legacy: possibili novità in arrivo!

Annunciato per la prima volta al PlayStation 5 Showcase 2020, Hogwarts Legacy ha scatenato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Konami: Metal Gear Solid per next gen sarebbe realtà!

Da VGC, arrivano le prime indiscrezioni su Metal Gear Solid e Castlevania. Le fonti editoriali in questione però, non hanno avuto il permesso di...

PlayStation Studios: Bluepoint Games acquisito ufficialmente

Dopo diversi mesi di rumors ed annunci "errati", Bluepoint Games entra ufficialmente nella famiglia di PlayStation Studios. I rumors sono iniziati quasi un anno fa...

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta al fatto che negli ultimi mesi Sony ha "bucato" il...

Overwatch: disponibile la nuova mappa, Malevento!

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch, ve ne avevamo parlato...
spot_img