PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Remedy: novità sui progetti in sviluppo, anche Alan Wake 2?

Un portavoce dello studio finlandese comunica che i nuovi progetti sono tutti attualmente in lavorazione, anche se in diverse fasi dello sviluppo, tacendo sul vociferato Alan Wake 2 e su un misterioso nuovo grosso progetto.

Con la pubblicazione di Control Ultimate Edition, avvenuta ad inizio anno nella sua versione per console next-gen, Remedy Entertainment è ora libera di concentrarsi sui suoi nuovi progetti. Attualmente lo studio finlandese è al lavoro su ben cinque progetti diversi, ovvero CrossfireX, il cooperativo free-to-play Vanguard, due progetti finanziati da Epic Games (tra cui si vocifera ci sia il sequel di Alan Wake, o comunque un gioco ambientato nel “Remedyverse“) e un progetto misterioso, definito dalla compagnia come “la prossima grande cosa“.

Remedy

Queste le parole di uno degli sviluppatori del team: “Quasi tutti i nostri sviluppatori di Control sono passati a lavorare su altri progetti Remedy, incluso un nuovo ed entusiasmante progetto nella fase iniziale. Il team di Crossfire sta finalizzando le sezioni single player per CrossfireX e Crossfire HD di Smilegate. Con entrambi questi giochi lanciati nel 2021, questo è un anno significativo per Crossfire. Il progetto AAA di Remedy con Epic Games entrerà presto in piena produzione e il secondo gioco su scala ridotta continua ad un ritmo di produzione sostenuto. Con Vanguard, il nostro progetto cooperativo free-to-play, abbiamo ora definito molti degli elementi fondamentali del gioco. Lo sviluppo procede a un buon ritmo, i test di gameplay interni continuano e stiamo iniziando la fase successiva dei test pubblici a numero chiuso“.

Non viene esplicitamente citato Alan Wake 2, o comunque un titolo facente parte di quell’universo narrativo, ma nei mesi scorsi in molti hanno parlato di come il progetto AAA sviluppato in collaborazione con Epic Games sia proprio quello, ma come annunciato quel titolo è ancora in fase iniziale di sviluppo, e deve ancora entrare nel vivo della produzione, quindi ci vorrà ancora del tempo prima che venga annunciato e sciolga i dubbi.

In attesa di poter mettere le mani sui nuovi progetti del talentuoso studio europeo, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

SourceWccftech

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fortnite: dare o non dare la mancia all’autista del bus

Con l'avvento della stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 sono arrivate delle nuove "feature"...

Fortnite, Stagione 7: dove potenziare armi alle postazioni di potenziamento

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. E come...

Fortnite, Stagione 7: dove e come accettare un incarico da un telefono pubblico

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. E come...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Fortnite, Stagione 7: posiziona paperelle di gomma in Corso Commercio, Parco Pacifico e Cala Credente

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. E come sempre ora è il momento delle sfide! Tra le tantissime...

Fortnite, Stagione 7: interagisci con la lavagna delle teorie di complotto di Jonesy Bunker

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. E come sempre ora è il momento delle sfide! Tra le tantissime...

Fortnite, Stagione 7: dove parlare con Conversa con Sunny, Abstrakt, Fiore del Sogno, Rivolta o Difensore dei boschi

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. E come sempre ora è il momento delle sfide! Tra le tantissime...

Fortnite, Stagione 7: come ottenere la skin di Rick

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. Questa mattina 8 giugno alle ore 8:00 (ora italiana) i server sono...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI