back to top

This Is Us terminerà con la sesta stagione

This Is Us terminerà ufficialmente la sua messa in onda dopo la sesta stagione.

La stagione cinque della serie è attualmente in onda e le riprese della sesta partiranno quest’estate così da debuttare prima della fine dell’anno. Il dramma familiare di successo è stato rinnovato fino alla sesta stagione nel 2019, mentre la terza stagione era in onda. Il team creativo dietro lo spettacolo ha già detto in più occasioni che avevano in programma di concludere lo spettacolo con la sua sesta uscita.

This Is Us è stato un grande successo fin dall’inizio. Lo show ha ottenuto il plauso della critica e del pubblico sin dal suo lancio. La serie segue la famiglia Pearson attraverso i molteplici decenni della loro vita. Nel cast Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K.Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley nei ruoli principali. 

La notizia del finale di This Is Us arriva pochi giorni prima dell’annuncio del programma autunnale 2021 di NBC. La rete ha anche già realizzato diversi nuovi show per la prossima stagione. Questi includono una nuova serie su Law & Order di Dick Wolf e Carol Mendelsohn. Altri ordini come le commedie American Auto e Grand Crew e il dramma La Brea.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI