back to top

Venom 2: Carnage avrà nuovi poteri!

Nel nuovo film di Venom, il simbionte Carnage avrà nuovi fantastici poteri secondo Andy Serkis. Il regista infatti ha raccontato in una recente intervista che questo nuovo antagonista possederà delle abilità particolari che rifletteranno le caratteristiche di Cletus, il suo ospite:

“Può trasformarsi in nebbia. Può rivolgersi a tutti i tipi di viticci. Può assumere forme diverse. Può armarsi, può fare tutte queste cose diverse. Tutti i simbionti riflettono la persona che è il loro ospite. Quindi l’oscurità di Carnage, la giocosità, l’arguzia, la stranezza. Cletus ha una vera intelligenza e … un vero senso dell’umorismo, e volevamo riflettere questo nel simbionte che è legato a lui.”

Venom Carnage poteri

Carnage oltre a nuovi poteri, avrà inoltre un atteggiamento e movimenti diversi da Venom e anche nel modo di combattere vedremo delle differenze. Quindi ci sarà da aspettarsi grandi cose da questi due personaggi incredibili!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEIGN

CORRELATI