PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty: nuovo evento 80s Action Heroes

Da quando è stata annunciata la Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, era chiaro che sarebbero stati presenti diversi eventi durante il corso della stessa.
Proprio per questo motivo, la pagina ufficiale del gioco ha pubblicato un teaser trailer che annuncia un nuovo evento.

Nel trailer proposto nella pagina ufficiale di Call of Duty è possibile notare un chiaro riferimento a Die Hard ed al film Trappola di Cristallo. Inoltre, il nome dell’evento, 80s Action Heroes, riprende la serie di film usciti negli anni ’80 di genere azione.
Oltre quindi a John McClane, protagonista della serie Die Hard, abbiamo visto, nei giorni scorsi, un filmato con protagonista John Rambo; più precisamente, tramite engine di gioco, viene riproposta la scena in cui Rambo mentre prepara l’arco, resa famosa nel secondo e nel terzo capitolo della serie.

Call of Duty Warzone Rambo

Come infatti riportato dal post su Twitter, l’evento approderà su Call of Duty Warzone, Cold War e Mobile il prossimo 20 maggio.
Al momento non sono presenti ulteriori dettagli riguardo l’evento; si può tuttavia ipotizzare che saranno rilasciate le skin dedicate ai due eroi nei soliti pacchetti Operatore e, con ogni probabilità, degli eventi in-game.
Qualcosa di simile lo abbiamo già potuto vedere con il precedente evento a tema Halloween, The Haunting of Verdansk, che ha lasciato un feedback più che positivo tra i giocatori.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Cosa vi aspettereste da questo nuovo evento di Call of Duty? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3...

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone...

Call of Duty: Warzone, trapelata una mappa sui monti Urali?

Recentemente è trapelato online un filmato il quale mostra una mappa probabilmente inutilizzata per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater. Come per...

Call of Duty Warzone: miglior setup per la pistola AMP63

La pistola AMP63 è l'ultima arma introdotta in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Dopo l'ultimo aggiornamento della Stagione 3 e all'evento...

Call of Duty: Warzone ospita il primo evento… calcistico!

Mentre tutta l’Europa è in fibrillazione per un’estate entusiasmante ricca di sport e tanti gol, 21 star del calcio europeo hanno preso parte a...

Call of Duty Warzone: il FARA di TFUE domina le lobby

Dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone il FARA 83 è stato potenziato nella lunga distanza.Purtroppo il CR-56 AMAX ha ricevuto un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI