Call of Duty: nuovo evento 80s Action Heroes

Da quando è stata annunciata la Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, era chiaro che sarebbero stati presenti diversi eventi durante il corso della stessa.
Proprio per questo motivo, la pagina ufficiale del gioco ha pubblicato un teaser trailer che annuncia un nuovo evento.

Nel trailer proposto nella pagina ufficiale di Call of Duty è possibile notare un chiaro riferimento a Die Hard ed al film Trappola di Cristallo. Inoltre, il nome dell’evento, 80s Action Heroes, riprende la serie di film usciti negli anni ’80 di genere azione.
Oltre quindi a John McClane, protagonista della serie Die Hard, abbiamo visto, nei giorni scorsi, un filmato con protagonista John Rambo; più precisamente, tramite engine di gioco, viene riproposta la scena in cui Rambo mentre prepara l’arco, resa famosa nel secondo e nel terzo capitolo della serie.

Call of Duty Warzone Rambo

Come infatti riportato dal post su Twitter, l’evento approderà su Call of Duty Warzone, Cold War e Mobile il prossimo 20 maggio.
Al momento non sono presenti ulteriori dettagli riguardo l’evento; si può tuttavia ipotizzare che saranno rilasciate le skin dedicate ai due eroi nei soliti pacchetti Operatore e, con ogni probabilità, degli eventi in-game.
Qualcosa di simile lo abbiamo già potuto vedere con il precedente evento a tema Halloween, The Haunting of Verdansk, che ha lasciato un feedback più che positivo tra i giocatori.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Cosa vi aspettereste da questo nuovo evento di Call of Duty? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI