PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I Fantastici 4: Emily Blunt smentisce le voci sulla sua presenza

Emily Blunt in una recente intervista ha smentito i rumor sulla sua presenza nel prossimo film dei Fantastici 4 e ha espresso il suo parere a riguardo. L’attrice ha esordito raccontando che non ha mai ricevuto alcuna chiamata ufficiale:

“Questo è il casting dei fan. Nessuno ha ricevuto una telefonata. Sono solo persone che dicono: ‘Non sarebbe fantastico?'”

In seguito Emily Blunt ha spiegato il suo parere sui Cinecomics, evidenziando il perché non sarebbe molto interessata a questo genere e quindi ai Fantastici 4:

Non mi considero al di sopra dei film di supereroi. Amo Iron Man e quando mi è stato offerto Black Widow ero ossessionato da Iron Man. Volevo lavorare con Robert Downey Jr. — sarebbe stato fantastico… ma non so se i film sui supereroi fanno per me. Non sono per me. Non mi piacciono. Davvero non lo so.”

Emily Blunt ha sottolineato che la storia dovrebbe essere davvero bella e coinvolgente, per accettare il ruolo:

“Siamo sommersi – non sono solo tutti i film, sono anche gli infiniti programmi TV. Non è per dire che non vorrei mai interpretarne uno, dovrebbe essere qualcosa di così bello e con e un personaggio davvero fantastico, e poi sarei interessata. “

Emily Brunt Fantastici 4
I Fantastici 4 nel loro primo film

I Fantastici 4 potrebbero arrivare tra il 2023 e il 2024, la Marvel avrà quindi ancora qualche anno per convincere Emily Blunt a far parte di questa stria fantastica!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki: Waldron parla di una possibile seconda stagione

Michael Waldron ha parlato della futura possibilità di scrivere una seconda stagione di Loki, la nuova serie Disney+.

Loki 1×01, “Gloriosi Propositi”: Peggy Carter compare nel primo episodio?

Loki è finalmente approdato su Disney+. La serie con protagonista il Dio dell'Inganno, interpretato...

Loki 1×01: tutti gli easter egg presenti nella prima puntata

La prima puntata di Loki, l'attesissima serie con Tom Hiddleston, è finalmente disponibile da...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1X01, la recensione senza spoiler!

Loki è il nuovo show di Disney+ che ci mostrerà nuove sfaccettature del Dio dell'Inganno e dell'Universo Cinematografico Marvel stesso.

Black Panther 2: Ci sarà anche Namor?

Secondo un noto insider, Tenoch Huerta interpreterà Namor nel secondo film di Black Panther, ovvero, Wakanda Forever. Tra non molto le riprese di Black Panther...

Black Widow: Rachel Weisz rivela nuovi dettagli sul suo personaggio

Rachel Weisz in una recente intervista ha raccontato alcuni dettagli sul suo personaggio di Black Widow. Difatti l'attrice ha spiegato che Melina Vostokoff è...

Wandavison: Jac Schaeffer spiega le scene post-credit e il futuro di Wanda

Jac Schaeffer in una recente intervista ha parlato delle scene post-credit di Wandavison e di come si collegano al futuro di Wanda.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI