I Fantastici 4: Emily Blunt smentisce le voci sulla sua presenza

Emily Blunt in una recente intervista ha smentito i rumor sulla sua presenza nel prossimo film dei Fantastici 4 e ha espresso il suo parere a riguardo. L’attrice ha esordito raccontando che non ha mai ricevuto alcuna chiamata ufficiale:

“Questo è il casting dei fan. Nessuno ha ricevuto una telefonata. Sono solo persone che dicono: ‘Non sarebbe fantastico?'”

In seguito Emily Blunt ha spiegato il suo parere sui Cinecomics, evidenziando il perché non sarebbe molto interessata a questo genere e quindi ai Fantastici 4:

Non mi considero al di sopra dei film di supereroi. Amo Iron Man e quando mi è stato offerto Black Widow ero ossessionato da Iron Man. Volevo lavorare con Robert Downey Jr. — sarebbe stato fantastico… ma non so se i film sui supereroi fanno per me. Non sono per me. Non mi piacciono. Davvero non lo so.”

Emily Blunt ha sottolineato che la storia dovrebbe essere davvero bella e coinvolgente, per accettare il ruolo:

“Siamo sommersi – non sono solo tutti i film, sono anche gli infiniti programmi TV. Non è per dire che non vorrei mai interpretarne uno, dovrebbe essere qualcosa di così bello e con e un personaggio davvero fantastico, e poi sarei interessata. “

Emily Brunt Fantastici 4
I Fantastici 4 nel loro primo film

I Fantastici 4 potrebbero arrivare tra il 2023 e il 2024, la Marvel avrà quindi ancora qualche anno per convincere Emily Blunt a far parte di questa stria fantastica!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI