PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I Fantastici 4: Emily Blunt smentisce le voci sulla sua presenza

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Emily Blunt in una recente intervista ha smentito i rumor sulla sua presenza nel prossimo film dei Fantastici 4 e ha espresso il suo parere a riguardo. L’attrice ha esordito raccontando che non ha mai ricevuto alcuna chiamata ufficiale:

“Questo è il casting dei fan. Nessuno ha ricevuto una telefonata. Sono solo persone che dicono: ‘Non sarebbe fantastico?'”

In seguito Emily Blunt ha spiegato il suo parere sui Cinecomics, evidenziando il perché non sarebbe molto interessata a questo genere e quindi ai Fantastici 4:

Non mi considero al di sopra dei film di supereroi. Amo Iron Man e quando mi è stato offerto Black Widow ero ossessionato da Iron Man. Volevo lavorare con Robert Downey Jr. — sarebbe stato fantastico… ma non so se i film sui supereroi fanno per me. Non sono per me. Non mi piacciono. Davvero non lo so.”

Emily Blunt ha sottolineato che la storia dovrebbe essere davvero bella e coinvolgente, per accettare il ruolo:

“Siamo sommersi – non sono solo tutti i film, sono anche gli infiniti programmi TV. Non è per dire che non vorrei mai interpretarne uno, dovrebbe essere qualcosa di così bello e con e un personaggio davvero fantastico, e poi sarei interessata. “

Emily Brunt Fantastici 4
I Fantastici 4 nel loro primo film

I Fantastici 4 potrebbero arrivare tra il 2023 e il 2024, la Marvel avrà quindi ancora qualche anno per convincere Emily Blunt a far parte di questa stria fantastica!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

Non c'è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una...

What If…? – Finale: il futuro del Multiverso del MCU e le anticipazioni sulla...

Il drammatico finale della prima stagione di Marvel's What If...? ha trasformato l'Osservatore nel "Protettore del...

Eternals sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e Alice...

Il nuovo film Marvel Studios Eternals, di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Eternals: il trailer finale del prossimo film del MCU!

Ecco il trailer finale in Italiano di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che arriverà nei cinema italiani il 3...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: un trailer dedicato alla resa grafica su PC

Pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione PC di Marvel's Guardians of the Galaxy, il titolo attualmente in sviluppo da parte di Eidos-Montréal....

Marvel’s Guardians of the Galaxy: due nuovi trailer!

Eidos-Montréal ha pubblicato due nuovi video narrati dal Senior Gameplay Director Patrick Fortier e ricchi di approfondimenti su Marvel's Guardians of the Galaxy. Nel primo, Fortier...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 7 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. La decisione di Odino di adottare un piccolo Gigante...
spot_img