PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Shang-Chi e Free Guy esclusivamente nei cinema per 45 giorni

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios e Free guy- Eroe per gioco usciranno esclusivamente nelle sale cinematografiche. Ad annunciarlo il CEO della Disney, Bob Chapek, durante l’aggiornamento sugli utili del secondo trimestre. Ma entrambi i film saranno proiettati nelle sale solo per 45 giorni prima di passare alla visione in streaming.

Shang – Chi e la leggenda dei dieci anelli

La decisione è in linea con Paramount, anch’essa decisa a dimezzare la finestra. L’esclusiva di 90 giorni era stata lo standard del settore per decenni prima della pandemia COVID-19.

Chapek ha detto che la decisione di rilasciare Shang-Chi e Free Guy esclusivamente nei cinema si è basata su “recenti segni di una maggiore fiducia nel cinema”. Ha anche indicato che la Disney continuerà a perseguire il suo nuovo schema di rilascio ibrido finché i cinema negli Stati Uniti e nel resto del mondo non torneranno alla normalità.

Free Guy – Eroe per gioco

Non è chiaro se le finestre più brevi sopravvivranno alla pandemia. Chapek li ha descritti come una concessione alla “natura relativamente fluida del recupero”. Ha notato che i cinema sono aperti in tutti gli Stati Uniti, ma i ricavi sono ancora in calo.

Il prossimo film Marvel sarà Black Widow. Il cinecomic uscirà nelle sale cinematografiche e su Diney+ con accesso VIP il 9 luglio.

Sinossi

In Black Widow, Natasha Romanoff affronta le parti più oscure della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per abbatterla, Natasha dovrà affrontare il suo passato da spia e le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un Avengers.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Luca: nuovi video con le voci italiane del film

Il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Luca è disponibile da oggi in streaming in esclusiva...

Loki 1X02, la recensione senza spoiler

Nella puntata numero due di Loki ci siamo avventurati insieme al Dio dell'Inganno in un'avventura mozzafiato e questa è la nostra recensione!

Loki: Doctor Strange conosce la TVA?

Michael Waldron, scrittore di Loki, ha parlato della possibilità che Doctor Strange sia a conoscenza della TVA.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Kizazi Moto: Generation Fire, l’antologia animata in arrivo nel 2022 su Disney+

I creatori provenienti da Zimbabwe, Uganda, Sudafrica, Nigeria, Kenya ed Egitto offriranno le loro personali visioni al pubblico di tutto il mondo con Kizazi Moto:...

Luca: la recensione in anteprima del nuovo film animato della Disney Pixar

Il 18 Giugno verrà finalmente rilasciato su Disney+ il nuovo film d'animazione targato Disney Pixar ambientato in Italia, Luca, diretto da Enrico Casarosa. Ecco...

Percy Jackson: Rick Riordan sulla serie Disney+: “stiamo andando avanti”

Rick Riordan aggiorna i fan sullo stato della serie dedicata a Percy Jackson. Dopo gli impopolari adattamenti cinematografici, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il...

Loki: i viaggi del tempo nati in Endgame verranno approfonditi

Michael Waldron ha spiegato che Loki risponderà alle domande sorte sui viaggi del tempo che abbiamo visto in Avengers: Endgame. Lo scrittore ha infatti...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI