back to top

Xiaomi: presentata la nuova campagna social dedicata a Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G

Xiaomi lancia la nuova campagna “Mostra il tuo Stile” che vede coinvolte sei giovani professioniste italiane chiamate a mostrare il proprio stile e la propria personalità distintiva grazie ai nuovi Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G, un concentrato di carica, tecnologia e colore grazie a feature innovative e uniche nel mercato.

Mi 11 Lite 5G

Le sei ragazze, tra cui Diletta Leotta, Brand Ambassador di Xiaomi, sono state scelte per la loro identità distintiva e per le loro storie di vita personale e professionale, quindi ad ogni personalità è stato associato un colore e una feature di Mi 11 Lite, tra Boba Black, Bubblegum Blue e Peach Pink e Mi 11 Lite 5G, Mint Green, Truffle Black e Citrus Yellow, ideati appositamente per le young generations che non hanno paura di mettere in luce la propria individualità.

Vicky Piria, pilota di Formula 3, rappresenta la velocità 5G di Mi 11 Lite 5G e il colore Citrus Yellow, simbolo di energia. Natalia Resmini, illustratrice e surfista, è stata associata al colore Peach Pink, simbolo di bellezza e sensibilità, e al display AMOLED che garantisce sullo schermo una rappresentazione dei colori di altissima qualità. Il primo violino di spalla del Teatro alla Scala di Milano, Laura Marzadori, rappresenta la leggerezza, caratteristica che si lega perfettamente ai soli 157g del dispositivo e al colore Boba Black che mette in luce la sua armonia da musicista. Daniela Zuccotti, stylist e set designer, si identifica nel design premium e nel colore Mint Green, che ben sottolineano la sua cura dei dettagli. Carolina Amoretti, fotografa e imprenditrice, si identifica grazie alla sua versatilità con il colore Bubblegum Blue e alla tripla fotocamera che, grazie a nuovi filtri e modalità, consente di liberare la propria creatività. Diletta Leotta, già volto di Xiaomi, ci introduce alla campagna e invita ciascuno a mostrarsi così com’è, con il proprio stile unico e inimitabile. 

Tecnologia e stile in un unico smartphone

Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G racchiudono tutti i vantaggi di un flagship in un design ultra leggero ed elegante. Sfoggiando un display FLAT AMOLED da 6,55″ con supporto TrueColor a 10 bit, Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G riproducono fino a 1,07 miliardi di colori e, grazie alla gamma di colori DCI-P3, le performance sono ulteriormente ottimizzate. La straordinaria qualità dell’immagine di entrambe le versioni, con refresh rate a 90Hz e touch sampling a 240Hz, si abbina alla dotazione di una tripla fotocamera posteriore con la principale da 64MP e un sensore da 1/1.97″. Una fotocamera ultra-wide angle da 8MP e una telemacro da 5MP completano la configurazione del comparto fotografico consentendo agli utenti di catturare scatti con dettagli sorprendenti. Sia la fotocamera grandangolare che la fotocamera frontale sono state ottimizzate per lavorare in modalità notturna anche in condizioni di scarsa luminosità.

Le fotocamere sono inoltre ulteriormente potenziate da una selezione di nuove modalità video e filtri che consentono a chiunque di realizzare facilmente filmati di livello cinematografico. In particolare, saranno i tre effetti Parallel World, Freeze Frame e Fingers Snap ad essere utilizzati all’interno di questo progetto.

“Tecnologia, stile e colore sono i punti di forza di Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G tanto da renderli gli smartphone perfetti per chi ama distinguersi. Diletta, Vicky, Natalia, Laura, Daniela e Carolina hanno saputo crearsi una propria identità grazie a un’incredibile creatività, versatilità, spirito imprenditoriale, attenzione ai dettagli e desiderio di rischiare e di volersi mettere sempre in gioco. Le loro qualità incarnano alla perfezione i valori del brand Xiaomi e del target a cui sono destinati i nostri due device” ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

La campagna è stata sviluppata in collaborazione con l’agenzia creativa Miyagi, sarà online a partire da oggi, ore 15:30, sui profili delle sei influencer e sul canale instagram di Xiaomi Italia.

Per ulteriori informazioni e specifiche sul Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non

CORRELATI