Apex Legends: un trucco permette a Wraith e Revenant di attraversare i caveau

spot_imgspot_img

I giocatori di Apex Legends hanno usato Wraith e Revenant in tandem per entrare nei caveau senza una chiave

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Nella terza stagione, Respawn Entertainment ha finalmente aggiunto una seconda mappa ad Apex Legends sotto forma di World’s Edge.

Questi caveau sono sparsi per la mappa e, ottenendo una chiave per entrare, potrete mettere le mani su un bel bottino che dovrebbe aiutarvi ad ottenere una vittoria. 

Tuttavia, i giocatori hanno trovato il modo per entrare, senza una chiave, utilizzando diverse combinazioni di leggende. Ciò ora include Wraith e Revenant che possono entrare e uscire senza chiave. 

Il trucco è stato evidenziato dall’utente di Reddit Water_Towers che mostra Revenant mettere un Totem della Morte dietro una cassa, al caveau di Train Yard, e quindi far teletrasportare Wraith all’interno usando il suo portale. 

Tutto ciò che il Wraith deve fare è attivare la protezione dalla morte dal totem, iniziare a passare attraverso un portale e poi danneggiarsi. Il danno farà sì che il portale prenda il controllo e passerà dall’altra parte della porta del caveau. 

I compagni di squadra di Wraith possono quindi semplicemente saltare attraverso il portale e dirigersi nel caveau per raccogliere del bottino. 

Resta da vedere se Respawn farà qualcosa al riguardo o se i giocatori inizieranno ad utilizzare il trucco sempre di più.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×