PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends: un trucco permette a Wraith e Revenant di attraversare i caveau

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I giocatori di Apex Legends hanno usato Wraith e Revenant in tandem per entrare nei caveau senza una chiave

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Nella terza stagione, Respawn Entertainment ha finalmente aggiunto una seconda mappa ad Apex Legends sotto forma di World’s Edge.

Questi caveau sono sparsi per la mappa e, ottenendo una chiave per entrare, potrete mettere le mani su un bel bottino che dovrebbe aiutarvi ad ottenere una vittoria. 

Tuttavia, i giocatori hanno trovato il modo per entrare, senza una chiave, utilizzando diverse combinazioni di leggende. Ciò ora include Wraith e Revenant che possono entrare e uscire senza chiave. 

Il trucco è stato evidenziato dall’utente di Reddit Water_Towers che mostra Revenant mettere un Totem della Morte dietro una cassa, al caveau di Train Yard, e quindi far teletrasportare Wraith all’interno usando il suo portale. 

Tutto ciò che il Wraith deve fare è attivare la protezione dalla morte dal totem, iniziare a passare attraverso un portale e poi danneggiarsi. Il danno farà sì che il portale prenda il controllo e passerà dall’altra parte della porta del caveau. 

I compagni di squadra di Wraith possono quindi semplicemente saltare attraverso il portale e dirigersi nel caveau per raccogliere del bottino. 

Resta da vedere se Respawn farà qualcosa al riguardo o se i giocatori inizieranno ad utilizzare il trucco sempre di più.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Apex Legends: Tropic Island in arrivo. I dettagli

La stagione 11 di Apex Legends è dietro l'angolo e una nuova mappa, Tropic...

FIFA 22: Road to the Knockouts FUT – Team 1!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team....

FIFA 22: Road to the Knockouts FUT 22 [Update]!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un'ora fa l'annuncio a mezzo Twitter: manutenzione programmata dei server. Se FIFA 22...

FIFA 22: il TOTW 4 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...

Apex Legends: maggiori dettagli sull’evento Monsters Within

Giusto in tempo per la stagione di Halloween, Apex Legends lancia un nuovo evento tematico: Monsters Within (Mostri Dentro). Questo nuovo evento includerà molti cosmetici...

Apex Legends: in arrivo l’evento di Halloween ‘Mostri Dentro’!

Apex Legends celebra ancora una volta Halloween con l'evento Mostri Dentro che offre spaventi e sorprese. A partire dal 12 ottobre, Revenant gestisce gli...
spot_img