Hades: una versione PlayStation in arrivo?

Hades, rilasciato esclusivamente su PC attraverso Steam ed Epic Games Store, è stato recentemente pubblicato anche sulla console Nintendo Switch. Al momento sembra che nessun altra versione di questo titolo sia in rilascio su una delle altre piattaforme presenti sul mercato, anche se qualcosa di nuovo è stato avvistato dalla community.

Il gioco roguelike, accolto con diversi premi e altri riconoscimenti, è attualmente disponibile solo su piattaforme Nintendo Switch, PC e Mac. Questa cosa potrebbe cambiare presto, se le informazioni trovate sul web saranno veritiere. Il Game Rating and Administration Committee, un’organizzazione governativa che si occupa della classificazione di videogiochi in Corea del Sud, ha attribuito una classificazione 15+ ad Hades, ma non è tutto! Sembrerebbe, inoltre, che nel database delle assegnazioni del rating, questo titolo sia indicato sotto la pagina relativa a PlayStation 4. Ovviamente sono al momento solo dicerie, non abbiamo ancora informazioni ufficiali del gioco in arrivo su piattaforme PlayStation 4 o PlayStation 5.

Supergiant Games è sempre stata aperta all’idea di portare Hades su altre piattaforme oltre a quelle per cui è stato rilasciato, a confermarlo è il Tweet che potete vedere poco sopra.

Hades è stato sviluppato e pubblicato dallo studio americano Supergiant Games e rilasciato il 17 settembre per PC e Nintendo Switch. Il titolo presenta la storia di Zagreus, il figlio di Ade che vuole fuggire dagli Inferi ad ogni costo. Il padre non vuole farlo fuggire, così crea diversi ostacoli e orde di nemici per il figlio.

Cosa ne pensate di questo titolo in arrivo, forse, su PlayStation 4? Fatecelo sapere sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI