Kang il Conquistatore protagonista di una miniserie a fumetti Marvel

Kang il Conquistatore, il prossimo villain del film del Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania, sarà protagonista per la prima volta di una miniserie a fumetti.

Marvel ha annunciato durante il podcast This Week In Marvel che la mini di cinque numeri Kang the Conqueror debutterà ad agosto. Scritta da Collin Kelly e Jackson Lanzing (The HarbingerGreen Arrow) e disegnata da Carlos Magno (Avengers Mech Strike), la serie scaverà nelle origini di Kang e presenterà diverse versioni alternative del personaggio, alla ricerca di un modo per fermare un circolo vizioso che lo ha ossessionato per tutta la vita.

Queste le parole di Lanzing:

Il tempo non significa nulla per Kang, ma Kang significa tutto per noi. Questa è la serie che avremmo voluto scrivere da anni. E’ un sogno che diventa realtà per me e Collin, al nostro debutto in Marvel. Siamo migliori amici che si sono conosciuti grazie al nostro amore per Young AvengersRunaways, e Ultimate Spider-Man. Ma è un grande onore avere il via libera per una storia così personale su un personaggio come Kang. Carlos Magno sta facendo un lavoro pazzesco nel richiamare quei dettagli che emergevano già nelle storie del co-creatore di Kang Jack Kirby. Aggiungete i colori di Espen Grundetjern, il lettering di Joe Caramanga, e la leadership del nostro editor Alanna Smith, e avrete una grande squadra.

Kang il Conquistatore si è battuto in diverse occasioni con i Fantastici Quattro e gli Avengers, e ha avuto diverse identità, incluso il Faraone Rama-Tut. Kang ha anche incontrato varie versioni di se stesso, compreso un Kang più giovane, che ha formato gli Young Avengers come Iron Lad e uno più vecchio, ImmortusJonathan Majors interpreterà Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantamania, in uscita il 17 febbraio 2023.

Scritta da Collin Kelly e Jackson Lanzing con i disegni di Carlos Magno e copertine di Mike Del Mundo, Kang the Conqueror #1 uscirà il 18 agosto per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI