Space Jam: A New Legacy: secondo Don Cheadle Michael Jordan apparirà nel film

Secondo l’attore Don Cheadle, che è anche nel film, MJ apparirà in Space Jam: A New Legacy.

In un’intervista con Access Hollywood, Cheadle, che interpreta un’intelligenza artificiale chiamata Al-G Rhythm, ha detto che Jordan sarà sullo schermo ad un certo punto del film.

Queste le dichiarazioni di Don Cheadle:

Michael Jordan è nel film, ma non nel modo in cui ti aspetteresti

Space Jam: A New Legacy è il tanto atteso sequel dell’originale Space Jam, uscito nel 1996 con Jordan come protagonista. Questa volta la star dei Los Angeles Lakers, LeBron James, interverrà per collaborare con Bugs Bunny e il resto dei Looney Tunes.

Il trailer di Space Jam: A New Legacy è stato rilasciato il mese scorso e il film dovrebbe contenere cameo di altre star dell’NBA, come Anthony Davis, Damian Lillard e Klay Thompson, oltre alla leggenda della WNBA Diana Taurasi e altri.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi, e in contemporanea su HBOmax, a partire dal 16 luglio 2021.

In Italia, invece, bisognerà attendere settembre 2021.

Sinossi di Space Jam: A New Legacy

Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTECBS

CORRELATI