PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead: ecco perché Jon Bernthal ha smesso di guardare la serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Jon Bernthal, che nel corso delle prime due stagioni di The Walking Dead ha interpretato Shane Walsh, ha ammesso di non guardare più lo show targato AMC.

Dopo essere stato ucciso nel corso della penultima puntata della seconda stagione, l’attore è tornato ad interpretare il personaggio in due brevi cameo (entrambi avvenuti durante alcune allucinazioni di Rick Grimes).

Ecco cosa ha detto Jon Bernthal, a Jake’s Takes, su The Walking Dead:

Te lo dirò, quello spettacolo è e sarà sempre al centro del mio cuore. Amo quel personaggio, ma soprattutto, amo le persone con cui l’ho fatto. Amo quella troupe in Georgia, sono una famiglia per me. Norman Reedus, Steven Yeun, Sarah Wayne Callies, Andy Lincoln, Jeff DeMunn, Melissa McBride, va avanti e avanti e avanti. Un bellissimo gruppo di persone alla ricerca di qualcosa e lo hanno fatto con lo spirito di collaborazione e di comunità, ed è davvero il meglio di quello che penso possa essere questa cosa del fare cinema.

Quando gli è stato chiesto perchè non guarda più la serie, ha aggiunto:

Sono enormemente grato per quello spettacolo e per le persone con cui ho avuto modo di farlo. Ma sono stato molto, molto impegnato dopo The Walking Dead. Ho tre figli e stavo lavorando come un matto.

The Walking Dead 11

The Walking Dead 11, arriverà su AMC negli USA con l’episodio 11×01 il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia). Non, come inizialmente previsto, nel corso del prossimo ottobre. L’undicesima e ultima stagione sarà divisa in tre parti. Sarà composta da 24 episodi che saranno trasmessi, quindi, a partire dal 22 agosto 2021 e termineranno nel 2022.

Nell’undicesima ed ultima stagione troveremo anche Michael James Shaw, attore visto in Blood & Treasure, che interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer. Trovate maggiori dettagli qui.

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11×08, “Per il sangue”: l’episodio è disponibile su Disney+!

Da pochissimo l'episodio 11x08 di The Walking Dead, intitolato "Per il sangue", è disponibile...

The Walking Dead 11 – Parte 2: ecco quando andranno in onda i nuovi...

AMC ha rivelato quando andrà in onda la seconda delle tre parti di The...

The Walking Dead: World Beyond conferma finalmente cosa sta succedendo fuori dagli Stati Uniti!

Il franchise di The Walking Dead è sempre volutamente rimasto sul vago quando ci si...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Walking Dead: World Beyond 2×02, le foto tratte dall’episodio

AMC ha condiviso e diffuso in rete tantissime foto tratte dal secondo episodio di questa seconda ed ultima stagione della serie spin-off. La puntata...

The Walking Dead: World Beyond 2×02, la sinossi ufficiale dell’episodio

The Walking Dead: World Beyond, è tornato. La prima puntata della seconda ed ultima stagione è infatti disponibile anche in Italia su Amazon Prime...

The Walking Dead 11×08, “For Blood”: le foto tratte dal finale delle prima parte di...

AMC ha diffuso in rete tantissime foto ufficiali tratte dall'episodio 11x08 di The Walking Dead. L'ottava puntata, finale della prima parte dell'ultima stagione della...

The Walking Dead: World Beyond 2×01, l’episodio è disponibile su Amazon Prime Video in Italia

L'episodio 2x01 di The Walking Dead: World Beyond è disponibile in streaming su Amazon Prime Video Italia. La puntata, intitolata "Conseguenze" è visibile a...
spot_img