PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Watch Dogs: Legion arrivano i 60 fps per le console next-gen

Come annunciato dalla software house francese, è in arrivo un nuovo aggiornamento per Watch Dogs: Legion. La nuova patch 4.5 che arriverà con l’aggiornamento apporterà delle modifiche al gioco, promesse già in passato da Ubisoft. Tra queste novità vedremo come il gioco verrà portato a godere di prestazioni maggiori su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Tra tutti gli elementi più richiesti dai giocatori troviamo ancora mancante la modalità a 60 frame al secondo, ma questo cambierà presto.

Watch Dogs: Legion

Watch Dogs: Legion non prevede tale frame nelle sue versioni console, essendo bloccato a 30 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X. A quanto riportato da Ubisoft, grazie all’arrivo del nuovo aggiornamento 4.5 questo cambierà presto. Il titolo ambientato in una Londra colpita da un triplice attacco terroristico da parte del misterioso gruppo di criminali conosciuto come Zero Day. Questa novità andrà ad aggiungere alle console next-gen una Performance Mode che farà girare il titolo a 60 fps.

Al momento non sappiamo con precisione come funzionerà, però si prevede un abbassamento di risoluzione a 1080p che permetterà a Watch Dogs: Legion di girare in maniera più fluida. La patch, che è già in lavorazione da tempo, andrà anche a sistemare alcuni dei bug presenti all’interno del gioco. Tra questi problemi rilevati, ne troviamo uno legato all’ultimo DLC che ha rilasciato il personaggio di Mina. E’ previsto inoltre l’arrivo di una nuova Tacticatl Op chiamata Project OMNI come contenuto aggiuntivo.

Inoltre, Ubisoft ha confermato di recente che il DLC intitolato Bloodline di Watch Dogs: Legion arriverà entro la fine di giugno. Al suo interno troveremo anche la nuova storia Aiden Pearce, il protagonista del primo capitolo della serie. Per quanto riguarda invece l’aggiornamento 4.5, non abbiamo una data di uscita precisa, ma considerando che si tratta di un update intermedio, i tempi non dovrebbero essere così lunghi rispetto ad un Title Update completo.

Che ne pensate di questa novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Abandoned: nuovo misterioso titolo di Hideo Kojima?

Lo sviluppatore Blue Box Game Studios ha annunciato, qualche mese fa, che stava lavorando a...

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge...

Ratchet & Clank: Rift Apart – La recensione multidimensionale!

Fan dei lombax e dei piccoli robot intelligenti, abbiamo provato la nuovissima esclusiva PlayStation...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: importante aggiornamento per PS5

Dopo diversi mesi di attesa, Raven Software e Activision hanno rilasciato un aggiornamento di Call of Duty Warzone per PS5 che sblocca il framerate.L'update...

Bright Memory: Infinite ecco il trailer esclusivo del gameplay

Bright Memory, è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da una singola persona: il cinese Zeng Xiancheng. Il primo episodio di questo gioco...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento di tirare le somme. Qualche giorno fa vi dicevo che...

Razer e Ubisoft: Uniti per le Blackshark V2 PRO-Six Siege

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark V2 Pro - Six Siege Special Edition, le cuffie per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI