PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Watch Dogs: Legion arrivano i 60 fps per le console next-gen

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come annunciato dalla software house francese, è in arrivo un nuovo aggiornamento per Watch Dogs: Legion. La nuova patch 4.5 che arriverà con l’aggiornamento apporterà delle modifiche al gioco, promesse già in passato da Ubisoft. Tra queste novità vedremo come il gioco verrà portato a godere di prestazioni maggiori su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Tra tutti gli elementi più richiesti dai giocatori troviamo ancora mancante la modalità a 60 frame al secondo, ma questo cambierà presto.

Watch Dogs: Legion

Watch Dogs: Legion non prevede tale frame nelle sue versioni console, essendo bloccato a 30 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X. A quanto riportato da Ubisoft, grazie all’arrivo del nuovo aggiornamento 4.5 questo cambierà presto. Il titolo ambientato in una Londra colpita da un triplice attacco terroristico da parte del misterioso gruppo di criminali conosciuto come Zero Day. Questa novità andrà ad aggiungere alle console next-gen una Performance Mode che farà girare il titolo a 60 fps.

Al momento non sappiamo con precisione come funzionerà, però si prevede un abbassamento di risoluzione a 1080p che permetterà a Watch Dogs: Legion di girare in maniera più fluida. La patch, che è già in lavorazione da tempo, andrà anche a sistemare alcuni dei bug presenti all’interno del gioco. Tra questi problemi rilevati, ne troviamo uno legato all’ultimo DLC che ha rilasciato il personaggio di Mina. E’ previsto inoltre l’arrivo di una nuova Tacticatl Op chiamata Project OMNI come contenuto aggiuntivo.

Inoltre, Ubisoft ha confermato di recente che il DLC intitolato Bloodline di Watch Dogs: Legion arriverà entro la fine di giugno. Al suo interno troveremo anche la nuova storia Aiden Pearce, il protagonista del primo capitolo della serie. Per quanto riguarda invece l’aggiornamento 4.5, non abbiamo una data di uscita precisa, ma considerando che si tratta di un update intermedio, i tempi non dovrebbero essere così lunghi rispetto ad un Title Update completo.

Che ne pensate di questa novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Grand Theft Auto: The Trilogy, addio alla bandiera confederata!

A quanto pare, Rockstar Games avrebbe rimosso la bandiera confederata da GTA Vice City,...

Sifu: nuove info, trailer e dietro le quinte!

Visto ed ammirato durante lo State of Play di qualche mese fa, Sifu è...

Assassin’s Creed Valhalla: nuova espansione in arrivo?

Negli ultimi periodi il successo di Assassi'ns Creed Valhalla è cresciuto molto, ottenendo più...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Forza Horizon 5: tutti i dettagli sulla colonna sonora ufficiale [Aggiornato]

Il lancio di Forza Horizon 5 si fa sempre più vicino e Playground Games ha finalmente rilasciato i primi dettagli sulla Official Soundtrack dell’attesissimo...

Discovery Tour: Viking Age, un titolo educativo sulla vera storia dei vichinghi

Riportiamo il comunicato di Ubisoft a seguito del lancio di Discovery Tour: Viking Age, un titolo che ci permetterà di scoprire tutto sulla storia...

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition – In arrivo a novembre!

La società americana di videogiochi Oddworld Inhabitants ha appena annunciato che il nuovo gioco Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition sarà rilasciato alla fine del mese di...

The Invincible: ecco il trailer ufficiale di gioco!

Oggi andremo a parlare di un titolo sviluppato da Starward Industries basato sull'omonimo romanzo di Stanislaw Lem. Il gioco in questione è The Invincible....
spot_img