Call of Duty 2021: primi rumor per la modalità Zombi

Il nuovo Call of Duty in uscita per questo 2021 sarà sviluppato da Sledgehammer Games e includerà certamente una modalità campagna.
I recenti rumors, tuttavia, parlano di una collaborazione con Treyarch Studios, nota per la saga di Black Ops e per la modalità Zombie.

Call of Duty Zombie

La modalità Zombi in Call of Duty sta diventando ricorrente per ogni gioco pubblicato, è quindi probabile che il prossimo titolo avrà un comparto dedicato ai “non morti“.
Activision è ormai noto che faccia collaborare diversi Studios per la realizzazione di nuovi titoli; non ci sarebbe da stupirsi se gli sviluppatori di Treyarch siano stati convocati per lavorare sul comparto Zombi.

A darci un indizio riguardo al rumor è un tweet di un insider; nel post chiede direttamente a Treyarch se ci sarà in sviluppo un “Anno 2” per la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War. In alternativa, chiede se sarà prevista una modalità a tema non morti per il prossimo titolo.

Quanto riportato è da ritenersi un solo rumor, Activision non si è ancora sbilanciata su annunci ufficiali per il prossimo Call of Duty. Al momento, infatti, non è certa neanche la data di pubblicazione.
Cosa ne pensate a riguardo? Volete una modalità Zombi anche nel prossimo capitolo di CoD? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI