PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty 2021: primi rumor per la modalità Zombi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il nuovo Call of Duty in uscita per questo 2021 sarà sviluppato da Sledgehammer Games e includerà certamente una modalità campagna.
I recenti rumors, tuttavia, parlano di una collaborazione con Treyarch Studios, nota per la saga di Black Ops e per la modalità Zombie.

Call of Duty Zombie

La modalità Zombi in Call of Duty sta diventando ricorrente per ogni gioco pubblicato, è quindi probabile che il prossimo titolo avrà un comparto dedicato ai “non morti“.
Activision è ormai noto che faccia collaborare diversi Studios per la realizzazione di nuovi titoli; non ci sarebbe da stupirsi se gli sviluppatori di Treyarch siano stati convocati per lavorare sul comparto Zombi.

A darci un indizio riguardo al rumor è un tweet di un insider; nel post chiede direttamente a Treyarch se ci sarà in sviluppo un “Anno 2” per la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War. In alternativa, chiede se sarà prevista una modalità a tema non morti per il prossimo titolo.

Quanto riportato è da ritenersi un solo rumor, Activision non si è ancora sbilanciata su annunci ufficiali per il prossimo Call of Duty. Al momento, infatti, non è certa neanche la data di pubblicazione.
Cosa ne pensate a riguardo? Volete una modalità Zombi anche nel prossimo capitolo di CoD? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...

Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento ora disponibile

La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Warzone è online da un paio di settimane scuotendo il gameplay con diversi nerf e modifiche.Raven...
spot_img