PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty 2021: primi rumor per la modalità Zombi

Il nuovo Call of Duty in uscita per questo 2021 sarà sviluppato da Sledgehammer Games e includerà certamente una modalità campagna.
I recenti rumors, tuttavia, parlano di una collaborazione con Treyarch Studios, nota per la saga di Black Ops e per la modalità Zombie.

Call of Duty Zombie

La modalità Zombi in Call of Duty sta diventando ricorrente per ogni gioco pubblicato, è quindi probabile che il prossimo titolo avrà un comparto dedicato ai “non morti“.
Activision è ormai noto che faccia collaborare diversi Studios per la realizzazione di nuovi titoli; non ci sarebbe da stupirsi se gli sviluppatori di Treyarch siano stati convocati per lavorare sul comparto Zombi.

A darci un indizio riguardo al rumor è un tweet di un insider; nel post chiede direttamente a Treyarch se ci sarà in sviluppo un “Anno 2” per la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War. In alternativa, chiede se sarà prevista una modalità a tema non morti per il prossimo titolo.

Quanto riportato è da ritenersi un solo rumor, Activision non si è ancora sbilanciata su annunci ufficiali per il prossimo Call of Duty. Al momento, infatti, non è certa neanche la data di pubblicazione.
Cosa ne pensate a riguardo? Volete una modalità Zombi anche nel prossimo capitolo di CoD? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty 2021: leakata la nuova mappa di Warzone

Stando agli ultimi leak, pare che siano stati riportati degli indizi nel recente aggiornamento...

Call of Duty Warzone: importante aggiornamento per PS5

Dopo diversi mesi di attesa, Raven Software e Activision hanno rilasciato un aggiornamento di...

Call of Duty Warzone: tutti i dettagli per l’evento Caduta

Con l'inizio della Stagione 4 tra poco meno di 2 giorni ci si aspetta...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone e Cold War: patch notes e tutti i dettagli della Stagione 4

A pochi giorni dall'annuncio della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, gli sviluppatori hanno fornito ai fan una...

Call of Duty Warzone e Cold War: tutti i dettagli della Stagione 4

All'evento di ieri, 10 giugno, il Summer Game Fest 2021, evento di anticipazione dell'E3 2021, è stata annunciata la Stagione 4 di Call of...

Call of Duty: in arrivo la Stagione 4 per Cold War e Warzone

La Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Ops Cold War e Warzone sta ormai terminando. Per dare un assaggio e quindi l'inizio...

Call of Duty Warzone: tornano i cheater dopo l’aggiornamento

Dopo il recente aggiornamento rilasciato il 3 giugno, sembra che su Call of Duty Warzone siano apparsi in modo massivo nuovamente i cheater. Come per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI