back to top

Final Fantasy VII Remake Part 2: nuovi dettagli in arrivo?

Square Enix ha in mente piani piuttosto insoliti!

Entro la fine del 2021 si prevedono nuove informazioni in merito a Final Fantasy VII Remake Part 2. Sebbene il titolo in questione sia ancora lontano dal rilascio, sembrerebbe che Square Enix possa rilasciare dettagli in merito al nuovo capitolo di FF non in forma pubblica, ma tramite un libro.

Scava tra le righe!

Si presume dunque che entro luglio, Square Enix rilascerà un nuovo libro intitolato Final Fantasy VII Remake Ultimania Plus. Da quel che ne sappiamo, l’opera ha lo scopo di fornire una visione più approfondita del mondo di Final Fantasy VII Remake Part 2. Il libro presenterà infatti, una serie di immagini, dettagli ed un elevato numero d’informazioni che potrebbero stuzzicare la fantasia e la curiosità dei fan accaniti.
Detto ciò, se si vocifera che l’opera possa rivelare informazioni in merito a Part 2, è perché sarà un ponte tra la prossima espansione ed il futuro titolo previsto in esclusiva su PS5.

Frogia il tuo destino!

Come ben sappiamo, la prossima espansione di Final Fantasy VII Remake, Intergrade, sarà pubblicata il prossimo 10 giugno in esclusiva per PS5. Tramite il futuro DLC dunque, sarebbero in arrivo i primi indizi i quali, troveranno un collegamento successivamente con la pubblicazione del libro. A distanza di pochi mesi dunque, avremo la possibilità di approfondire la saga di FF tramite il prossimo DLC e Final Fantasy VII Remake Ultimania Plus. I due saranno rispettivamente rilasciati a distanza di un mese l’uno dal latro quindi, non dovremo attendere troppo per sapere cos’ha in mente il team di Square Enix.

E voi, quanto siete attirati da Final Fantasy VII Remake Part 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI