My Hero Academia: se Ochaco avesse il One For All

È diventata virale un’illustrazione di My Hero Academia che immagina Ochaco Uraraka con il potere del One For All! All’inizio del manga di Kohei Horikoshi è stato Izuku Midoriya a ereditare ufficialmente il One For All da All Might, apprendendo al contempo che l’eroe numero uno al mondo di suo non aveva nessun potere. Il One For All si trasmette da eroe a eroe ed è sempre stato un elemento chiave della serie. Molti fan hanno iniziato a immaginare come sarebbe stato se altri personaggi lo avessero ereditato.

Izuku ha anche condiviso il potere del One For All con Katsuki Bakugo nel film My Hero Academia: Heroes Rising, quindi non sembra così folle immaginare altri personaggi con questo potere. Come apparirebbe Ochaco Uraraka se potesse usare questo potere? L’artista @deb_amm è diventato virale su Twitter proprio con un’immagine di Uraraka con il One For All. Eccola:

Se Ochaco Uraraka avesse questo potere, potrebbe essere facilitata nell’utilizzarlo grazie al potere che ha sulla gravità. Vista la fatica fatta da Izuku, che non ha un quirk proprio, viene da chiedersi quanto potrebbe essere faticoso per qualcuno con un quirk.

MY HERO ACADEMIA è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi a partire dal 7 luglio 2014. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga in Italia è edito anche in Italia. La terza stagione dell’anime è in corso di trasmissione da marzo 2021.

Che ne pensate? Ochaco avrebbe meritato di ricevere il One For All? Fatecelo sapere nei commenti e sul nostro gruppo Facebook Manga e Anime! Continuate a seguirci per tutte le notizie sul mondo di My Hero Academia.

CORRELATI