back to top

Loki: lo show mostrerà un nuovo ‘angolo’ del MCU

Lo showrunner di Loki, Michael Waldron, ha spiegato che la serie sul Dio norreno ci mostrerà un nuovo lato del MCU. Infatti in una recente intervista Waldron ha parlato della TVA e dell’aspetto innovativo questa mondo. Ecco le sue parole:

La mia presentazione per lo spettacolo è stata una specie di grande, folle, divertente avventura temporale. La TVA è solo un mondo completamente nuovo [con] un nuovo cast di personaggi, e questo è ciò che è stato più emozionante dello show: costruire un nuovo angolo dell’MCU.”

Nell’intervista è presente anche una nuova immagine di Loki che viene trattenuto dai soldati della TVA, incluso il cacciatore di Wumni Mosaku:

Loki MCU

Loki è la nuova serie dedicata al Dio dell’inganno, è connessa al MCU e debutterà su Disney+ il 9 giugno 2021, poi le puntate usciranno ogni mercoledì.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEEW

CORRELATI