Pokémon Presents: nuovo evento programmato per giugno?

A meno di un mese dall'E3, iniziano a diffondersi voci su un presunto Pokémon Presents in arrivo a giugno.

Un noto leaker ha rivelato, attraverso il suo account Twitter, che un nuovo Pokémon Present è previsto per giugno. In questa presentazione, molto probabilmente possiamo aspettarci le date di uscita di Pokémon Unite e ulteriori informazioni sui remake di Diamante e Perla.

KeliosFR ha già fatto trapelare, infatti, diverse notizie che poi si sono rivelate vere, come l’annuncio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in aggiunta al video gameplay di questi ultimi, leakato diverso tempo prima del rilascio ufficiale durante il Pokémon Presents.

Secondo KeliosFR, quindi, all’inizio di giugno verranno presentati nuovi dettagli durante l’evento. Queste novità includeranno: le date di rilascio di Unite, Diamante Lucente e Perla Splendente ed altri annunci.

L’evento precedente del Pokémon Presents è stata trasmesso a febbraio. Durante la presentazione sono stati rivelati due titoli main-line della saga: Diamante Lucente e Perla Splendente e Pokémon Leggende: Arceus, il primo vero e proprio open world della serie. Mentre i due remake usciranno prima della fine dell’anno, il gioco open world arriverà su Nintendo Switch solo nel 2022.

Cosa ne pensate di questo evento a tema Pokémon? Siete curiosi delle novità che verranno presentate? Fatecelo sapere sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI