PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Uno sguardo alla quinta ed ultima parte di “La casa di carta” da parte di Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Casa de Papel, meglio conosciuta nel mondo come Money Heist o La casa di carta, è giunta alla sua quinta e ultima stagione per Netflix.

Creata da Alex Pina e prodotta da Vancouver Media, la fortunata serie spagnola è in produzione nella sua stagione conclusiva composta da otto episodi dallo scorso agosto. “Quello che era iniziato come una rapina, si è concluso come una famiglia”, ha twittato Netflix.

La serie è interpretata da Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettore Sierra) e José Manuel Poga (Gandía).

Miguel Ángel Silvestre (Sense8) e Patrick Criado (La Gran Familia Española) entreranno a far parte del cast dell’ultima parte. Pina è il produttore esecutivo e showrunner con Jesús Colmenar, anch’egli produttore esecutivo. Javier Gómez Santander (capo sceneggiatore), Migue Amodeo (direttore della fotografia) ed Esther Martínez-Lobato sono anche co-produttori con la regia di Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.

La quarta parte di “La casa di carta” è stata vista da 65 milioni di famiglie nei primi 28 giorni dal rilascio su Netflix l’anno scorso.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

DC: La Squadra dei SuperAnimali disponibile l’anno prossimo

Outright Games, il celebre produttore globale di prodotti d’intrattenimento per bambini, ha svelato oggi...

Locke & Key 2: recensione in anteprima

La seconda stagione di Locke & Key, la serie fantasy basato sulla graphic novel...

Strappare lungo i bordi: il trailer e la locandina della serie d’animazione scritta e...

Netflix presenta, alla Festa del Cinema di Roma, Strappare lungo i bordi, la serie...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Witcher 2: svelati i nuovi character poster dei protagonisti!

La seconda stagione di The Witcher debutterà il 17 Dicembre su Netflix, ed oggi sono stati svelati i 3 nuovi charater poster dei protagonisti....

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba finalmente disponibile!

SEGA si è portata avanti col lavoro: Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, che era disponibile dal 13 ottobre in Early Access per...

Back to the Outback – Ritorno alla natura: il nuovo film d’animazione dal 10 dicembre...

Netflix rilascia la locandina il teaser trailer del nuovo film d’animazione Back to the Outback - Ritorno alla natura, che debutterà venerdì 10 dicembre...

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma sportivo su una lottatrice che ritrova se stessa dentro e...
spot_img