Uno sguardo alla quinta ed ultima parte di “La casa di carta” da parte di Netflix

La Casa de Papel, meglio conosciuta nel mondo come Money Heist o La casa di carta, è giunta alla sua quinta e ultima stagione per Netflix.

Creata da Alex Pina e prodotta da Vancouver Media, la fortunata serie spagnola è in produzione nella sua stagione conclusiva composta da otto episodi dallo scorso agosto. “Quello che era iniziato come una rapina, si è concluso come una famiglia”, ha twittato Netflix.

La serie è interpretata da Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettore Sierra) e José Manuel Poga (Gandía).

Miguel Ángel Silvestre (Sense8) e Patrick Criado (La Gran Familia Española) entreranno a far parte del cast dell’ultima parte. Pina è il produttore esecutivo e showrunner con Jesús Colmenar, anch’egli produttore esecutivo. Javier Gómez Santander (capo sceneggiatore), Migue Amodeo (direttore della fotografia) ed Esther Martínez-Lobato sono anche co-produttori con la regia di Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.

La quarta parte di “La casa di carta” è stata vista da 65 milioni di famiglie nei primi 28 giorni dal rilascio su Netflix l’anno scorso.

CORRELATI