Battlefield 6: svelate le prime immagini del trailer!

Il trailer di Battlefield 6 è sempre più vicino!

Nelle ultime ore, sono state pubblicate una serie di immagini tratte presumibilmente, dal reveal trailer di Battlefield 6.
Le foto in questione, sono state mostrate per la prima volta, sul server Discord di un celebre leaker di sparatutto in prima persona.

Diamo un’occhiata!

Il server di Discord appartiene a Tom Henderson il quale, è spesso riuscito ad anticipare numerose informazioni in merito a CoD e Battlefield.
Secondo quanto affermato da DICE, il reveal trailer di Battlefield 6 approderà nei primi mesi di giugno, probabilmente il primo giorno di questo mese. A tal proposito, Electronic Arts si è detta entusiasta del trailer preparato dal team a lavoro sul nuovo titolo di Battlefield. Tra le immagini pubblicate, che troverete a questo indirizzo, vediamo proprio il logo del titolo, ma nessun numero di serie che ne verifichi l’attendibilità.

Chi trolla chi?

In effetti, le foto sono al momento segnate con un watermark del troll-meme, per evitare la diffusione di dati presumibilmente compromettenti. Siccome al momento non è possibile verificare la veridicità delle immagini in questione, non ci rimane che aspettare. Tra meno di un paio di settimane, sapremo con certezza come stanno davvero le cose intanto, i leak in merito non sono pochi. Si vocifera infatti, che Battlefield 6 presenterà una modalità Battle Royale gratuita in stile CoD Warzone che debutterà nel corso dei primi mesi del 2022.

E voi, cosa ne pensate del nuovo titolo di Battlefield? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI