Call of Duty: update mid season ci porta negli anni ’80 [Aggiornato con Trailer!]

[Aggiornamento] Pubblicato il nuovo trailer dedicato!

Già nei giorni scorsi abbiamo visto diversi trailer per il prossimo evento di Call of Duty. Poco fa, le pagine ufficiali di CoD hanno pubblicato i dettagli dell’evento 80s Action Heroes.

Call of Duty 80s Action Heroes

Il prossimo evento di Call of Duty ci farà fare un salto negli anni ’80, più precisamente sarà a tema cinema d’azione.
I protagonisti saranno John Rambo e John McClane, rispettivamente dalla serie di film Rambo e Die Hard. L’evento comprende diversi bundle e nuove modalità per Warzone, Black Ops Cold War e persino per Mobile.
L’aggiornamento a tema sarà disponibile dal prossimo 20 maggio ma vediamo da cosa sarà caratterizzato.

Call of Duty Warzone

In Call of Duty Warzone e Cold War saranno disponibili i bundle dedicati a Rambo e McClane, nello specifico: per il primo, sarà incluso l’operatore a tema, una Mossa finale, tre Progetti Arma leggendari, un orologio ed un portafortuna. Le armi disponibili nel bundle comprendono un fucile d’assalto, una mitragliatrice ed un coltello. Anche il bundle dedicato a McClane comprende, a tema, gli oggetti riportati sopra.

Call of Duty Rambo

Le sorprese non si limitano ai due operatori, saranno introdotti tre nuovi punti di interesse, tutti esplorabili e con sfide dedicate, dal disinnesco di C4 al recupero di piastrine. Nakatomi Plaza (da Die Hard), Survival Camps (da Rambo) e CIA Outpost (da Rambo) sono i nuovi dei nuovi punti di interesse introdotti in Call of Duty Warzone.

A completare le novità di Warzone saranno disponibili l’Arco da battaglia, nuova arma disponibile nelle Serie di uccisioni e il Coltello balistico.

Call of Duty Black Ops Cold War

In Call of Duty Black Ops Cold War sarà disponibile la mappa Standoff, introdotta per la prima volta in Black Ops II.
Mappa 6vs6 di dimensioni medie con un edificio centrale da tenere d’occhio contro gli agguati nemici.

Sarà introdotta anche Duga, nella modalità Multi-squadra. Nuova mappa ambientata sugli Urali, Duga si presta ad ogni stile di gioco, se vorrete affrontare scontri corpo a corpo o combattere a distanza negli ampi spazi aperti.

Call of Duty  Duga Map

Saranno introdotte due nuove modalità: Postazione – Duri a morire, con limite punti a 200, è necessario catturare le varie Postazioni per accumulare punteggio. Impostando un timer sulla postazione conquistata farà guadagnare potenziamenti ad ogni uccisione nemica ed incrementerà il tempo (di base impostato a 30 secondi). Al raggiungimento di cinque uccisioni e, quindi, a cinque potenziamenti, sarà possibile far detonare la Postazione. Essendo una modalità a tema, i due operatori dedicati avranno una “mossa finale” al momento della detonazione.

La seconda modalità introdotta in Call of Duty Cold War è Gioco delle armi a tema Rambo. Disponibile dalla seconda settimana dopo l’aggiornamento, è la classica modalità Gun Game ma con qualche modifica. Essendo a tema Rambo, le armi guadagnano potenza di fuoco e saranno inclusi l’Arco da battaglia, la Macchina da guerra, Macchina mortale ed RPG-7.

Oltre alle due modalità saranno presenti delle Medaglie ispirate ai due film protagonisti dell’evento, sbloccabili giocando sia a Warzone che a Cold War.

Saranno introdotte, inoltre, due nuove armi, la Mazza da baseball, disponibile fin dalla prima settimana e la pistola AMP63 (disponibile durante il corso della stagione).
Questa pistola è un incrocio tra una pistola automatica e una mitraglietta, dotata quindi di un alto rateo di fuoco. Disponibile completando la sfida dedicata oppure tramite un nuovo bundle e Progetto.

Modalità Zombie

Anche la modalità Zombie di Call of Duty Cold War avrà un evento a tema anni ’80. La variante Frenesia 2 approda in Firebase Z e Die Maschine, ovviamente con un’impronta esplosiva, tipica dei film d’azione anni ’80.
La partita è caratterizzata da un inizio corpo a corpo, saremo quindi buttati nel campo di battaglia solamente con un Coltello. L’obiettivo quindi sarà di mantenere il timer Frenesia attivo ad ogni round e scoprendo le Casse misteriose. Gli acquisti a parete e le postazioni di lavoro sono inoltre disattivate. Non far scadere il timer per evitare una fine esplosiva!

Call of Duty Mobile

Infine, per Call of Duty Mobile, sarà resa disponibile una modalità a tempo limitato (dal 20 maggio al 2 giugno). In Armi spianate, nome della nuova modalità multigiocatore, i giocatori vestiranno i panni dei protagonisti dell’evento, Rambo e McClane. Salute aumentata e Macchina da guerra “akimbo” saranno i temi principali della modalità.

Call of Duty Mobile

Nel negozio dell’APP saranno disponibile inoltre i due bundle operatore, contornati da tre Progetti arma epici, una granata frammentazione dedicata, un camion, un Biglietto da visita ed una cornice per il profilo giocatore.

Come riportato, l’evento inizierà il prossimo 20 maggio, ma non abbiamo ancora dettagli riguardo alle dimensioni di eventuali patch dedicate.
Siete pronti ad affrontare questo nuovo frenetico evento? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI