back to top

Hellfire Gala inizia con X-Men # 21 e Excalibur # 21

Mancano poche settimane all’inizio del mini-evento Hellfire Gala degli X-Men, in cui il genere mutante si vestirà dei suoi abiti più stravaganti. La data è fissata al mese di giugno per gli USA e durerà per tutto il mese, per quasi ogni titolo in corso della linea “Reign of X“.

Marvel ha già svelato le pagine interne di due titoli del 9 giugno dell’evento ‘Hellfire Gala’, X-Men # 21 e Excalibur # 21. “DEBUTTANO GLI EROI DI KRAKOA!” si legge nella descrizione ufficiale della Marvel di X-Men # 21. “È un cambio della guardia con il debutto del primo team X-Men di Krakoa! Un’era finisce mentre ne inizia una nuova, e qui avviene il passaggio di consegne.

E poi la sinossi di Excalibur # 21 indica grandi sviluppi nel modo in cui Krakoa si relazionerà con il mondo esterno. 

RICTOR ODIA LE FESTE. Anche quelle simpatiche“, recita la sinossi ufficiale della Marvel per Excalibur # 21. “Ma con il ritorno di Capitan Bretagna in un mondo completamente cambiato, questo non sembra essere così carino. La sconvolgente questione dell’HELLFIRE GALA di Excalibur cambierà per sempre la diplomazia krakoana.

Sebbene non ci siano ancora dettagli su cosa significhi – e il testo della sinossi indica Rictor come la fonte del dramma – vale la pena notare che agosto segna l’inizio della serie limitata The Trial of Magneto, che ruota attorno al Maestro del Magnetismo accusato di un omicidio che ha luogo all’Hellfire Gala.

La trama di Hellfire Gala si dipanerà in tutti i titoli degli X-Men e include il one-shot Planet Size X-Men. Il nuovo team di X-Men sarà il protagonista della serie a luglio, con scrittore Gerry Duggan e dall’artista Pepe Larraz.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI