PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hellfire Gala inizia con X-Men # 21 e Excalibur # 21

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mancano poche settimane all’inizio del mini-evento Hellfire Gala degli X-Men, in cui il genere mutante si vestirà dei suoi abiti più stravaganti. La data è fissata al mese di giugno per gli USA e durerà per tutto il mese, per quasi ogni titolo in corso della linea “Reign of X“.

Marvel ha già svelato le pagine interne di due titoli del 9 giugno dell’evento ‘Hellfire Gala’, X-Men # 21 e Excalibur # 21. “DEBUTTANO GLI EROI DI KRAKOA!” si legge nella descrizione ufficiale della Marvel di X-Men # 21. “È un cambio della guardia con il debutto del primo team X-Men di Krakoa! Un’era finisce mentre ne inizia una nuova, e qui avviene il passaggio di consegne.

E poi la sinossi di Excalibur # 21 indica grandi sviluppi nel modo in cui Krakoa si relazionerà con il mondo esterno. 

RICTOR ODIA LE FESTE. Anche quelle simpatiche“, recita la sinossi ufficiale della Marvel per Excalibur # 21. “Ma con il ritorno di Capitan Bretagna in un mondo completamente cambiato, questo non sembra essere così carino. La sconvolgente questione dell’HELLFIRE GALA di Excalibur cambierà per sempre la diplomazia krakoana.

Sebbene non ci siano ancora dettagli su cosa significhi – e il testo della sinossi indica Rictor come la fonte del dramma – vale la pena notare che agosto segna l’inizio della serie limitata The Trial of Magneto, che ruota attorno al Maestro del Magnetismo accusato di un omicidio che ha luogo all’Hellfire Gala.

La trama di Hellfire Gala si dipanerà in tutti i titoli degli X-Men e include il one-shot Planet Size X-Men. Il nuovo team di X-Men sarà il protagonista della serie a luglio, con scrittore Gerry Duggan e dall’artista Pepe Larraz.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

U.S. Agent: Il Fanatico Americano – Recensione

Dopo aver ricoperto un ruolo importante nella serie tv di Disney+ The Falcon and...

Venom: trailer per la nuova serie a fumetti di Al Ewing e Ram V

Marvel Comics ha diffuso un trailer per la prossima serie regolare Venom. Il trailer...

Le più importanti coppie della Marvel in una serie di variant cover

A novembre, i disegnatori che fanno parte dell'iniziativa Stormbreakers di Marvel Comics celebreranno alcune...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel Comics: in arrivo una nuova serie sugli X-Men

Marvel Comics ha appena annunciato l'arrivo di una nuova serie legata agli X-Men. La Casa delle Idee ha condiviso un'immagine con un'illustrazione rossa, monocromatica,...

Sabretooth, Fantastici Quattro e Villains for Hire protagonisti di nuove storie Marvel

Marvel Comics ha appena condiviso alcune informazioni sui titoli in arrivo a gennaio, inclusi Sabretooth #1, Devil's Reign: Villains for Hire #1 e Fantastic...

Ben Reilly: Spider-Man, nuova serie per il clone di Peter Parker

Lo storico scrittore J.M. Dematteis, meglio conosciuto per celebri storie di Spider-Man come L'Ultima Caccia di Kraven e Spider-Man: The Lost Years, torna alla Marvel Comics...

Spider-Man Beyond: il trailer preannuncia uno scontro tra Miles e Ben

Ben Reilly sarà il nuovo Spider-Man nel prossimo rilancio Spider-Man Beyond in partenza su Amazing Spider-Man #75. Ora il trailer sembra mostrarci un futuro scontro...
spot_img