back to top

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice: disponibile su console

Disponibile un nuovo capitolo dell’amata serie point and click sopra le righe. Il nuovo titolo Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice è disponibile per Switch, Xbox One, e PlayStation 4.

Dal comfort della tua camera al tuo tragitto mattutino in metropolitana, non c’è mai stato momento migliore per entrare nel mondo di Larry e capire perché i giocatori si sono divertiti con le sue scappatelle negli ultimi quattro decenni.

Dopo molti anni disastrosi, esercitando il suo “carisma” su legioni di adorabili donne, il leggendario signore dell’amore Larry Laffer è finalmente pronto per stabilirsi in una vita tranquilla di felicità domestica. Dopo le avventure del primo gioco, Wet Dreams Don’t Dry, il nostro eroe affamato si è ritrovato bloccato a Cancum dopo aver incontrato l’unica donna che poteva finalmente convincerlo a lasciarsi alle spalle la vita da single. C’è solo un problema: Faith, la ragazza coraggiosa che ha rubato il cuore di Larry, è scomparsa tra le tante isole del paradiso tropicale di Kalau’a.

In Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice, i giocatori dovranno guidare il nostro coraggioso protagonista attraverso più di 50 splendidi luoghi disegnati a mano, incontrando personaggi esilaranti vecchi e nuovi e risolvendo enigmi sfacciati e talvolta subdolamente birichini lungo il percorso.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI