PUBBLICITÀspot_imgspot_img

LIVING–ROOM MATSUNAGA–SAN N. 1: CHE LA CONVIVENZA ABBIA INIZIO

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Finalmente disponibile a fine maggio

Il primo incontro tra Miko e Matsunaga è all’insegna di un grosso equivoco. In fin dei conti quale ragazza non si spaventerebbe se, tornando a piedi dopo il primo giorno in una nuova scuola, venisse inseguita da uno sconosciuto alquanto sospetto?

Per fortuna non passa molto tempo prima di scoprire che, in realtà, quel bel giovanotto non è un maniaco, bensì il suo nuovo coinquilino. Oltre a lui, la share house che da quel momento sarà la nuova casa di Miko, è abitata da un gruppetto di insoliti personaggi composto da AsakoRyoAkane e Ken.

La smarrita e un po’maldestra protagonista imparerà a cavarsela da sola e a fare le faccende di casa, ma soprattutto dovrà fare i conti con la convivenza. Non sarà così semplice coltivare nuovi rapporti con persone sconosciute… soprattutto con il ragazzo che la farà battere il cuore!

LIVING–ROOM MATSUNAGA–SAN è il frizzante e romantico shojo manga della maestra Keiko Iwashita, molto atteso dalle lettrici e dai lettori italiani, che si è già fatto conoscere nel nostro paese grazie al Free Comic Book Day 2020 e alle iniziative realizzate in occasione della nuova edizione degli STAR DAYS. Una dolce storia d’amore e di crescita personale, con un protagonista molto affascinante che farà strage di cuori!

Il primo volume della serie sarà disponibile dal 26 maggio in fumetteria, libreria e store online.


AMICI 277
LIVING–ROOM MATSUNAGA–SAN n. 1
Keiko Iwashita
11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, con sovraccoperta, € 5,50
Data di uscita: 26/05/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822623409

Per motivi familiari, Miko è costretta a trasferirsi nella share house gestita dallo zio. La ragazza si ritrova così a dover svolgere le faccende domestiche, una cosa a cui non era per niente abituata, e ad abitare con dei coinquilini un po’ singolari. In particolare Matsunaga, il più grande del gruppo, le incute un po’ di timore, ma con il passare dei giorni scoprirà che in realtà è un ragazzo molto premuroso…

Keiko Iwashita è una fumettista giapponese. Tra le sue opere Bokkonrinri (2011), Hana wo meshimase (2013), Kuchibiru ni kimi no iro (2014) e Living-room Matsunaga-san (2016).

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

RAW HERO N. 6: LA CONCLUSIONE DI QUESTA SORPRENDENTE SERIE

RAW HERO debuttava in Italia quasi esattamente un anno fa, in tutta la sua insolenza...

HAIKYU!! N. 45: IL TANTO ATTESO VOLUME CONCLUSIVO

45 volumi non sembrano essere abbastanza, per chi in questi anni ha atteso con...

TRE NOVITÀ SVELATE DURANTE LA LIVE CON ANIMECLICK

La live di questa sera insieme ad AnimeClick vi ha svelato tre gradite novità che nei...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

ONE PIECE n.98 – CELEBRATION EDITION: inizia la Road to 100

Con l'uscita di ONE PIECE n.98 - CELEBRATION EDITION, ha inizio la Road to 100, iniziativa di Edizioni Star Comics per celebrare l'arrivo del...

ANIMALS: il suggestivo viaggio continua

Lo straordinario viaggio iniziato tra le pagine di AN INVITATION FROM A CRAB e proseguito con PILLOWFISH, continua questa estate con ANIMALS, sempre in compagnia dell’anonima e misteriosa...

THE SEVEN DEADLY SINS – ORIGINAL SIN: l’origine dei peccati capitali

The Seven Deadly Sins, a giugno con il volume 41 si è concluso l'epico shonen manga firmato dal maestro Nakaba Suzuki. Ma quali sono le...

WHAT’S MICHAEL? MIAO EDITION N. 6: un ultimo volume tutto a colori

What's Michael? Miao Edition, con il volume 6 si concludono le avventure di Michael, simpatico gatto protagonista del manga realizzato da Makoto Kobayashi, pubblicato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img